08/01/2006 03:09 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally: Martin, Con questo mondo ho chiuso
Sabato 07.01.06
L'estone dice basta: lo scorso anno il suo navigatore e' morto in un incidente
Londra - Markko Martin si ritira. Il pilota estone, 30 anni, ha annunciato la fine della sua carriera. ''Non faro' piu' parte di questo mondo'', ha detto Martin, che ha ottenuto 5 vittorie tra il 2003 e il 2004 e che ha chiuso la stagione 2005 al quinto posto. L'ultima annata dell'estone e' stata segnata da un evento tragico: nel corso del rally di Gran Bretagna, a settembre, ha perso la vita Michael Park, navigatore dell'estone.
(Spr/Adnkronos) |
|
08/01/2006 03:37 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Dakar, Auto: Peterhansel prende la testa
Sabato 07.01.06
Nouakchott - Il francese Thierry Magnaldi (Schles-Ford) ha vinto l'ottava tappa per le Auto al Dakar Rally, 568 km totali, con 508 di prova speciale, da Atar a Nouakchott. Magnaldi e' arrivato al traguardo con il tempo di 5h00'56'' ed ha preceduto di 6'52'' lo statunitense Mark Miller (Volkswagen) ed il francese Stephane Petherhansel (Mitsubishi), arrivati con lo stesso tempo. Al quarto posto ha chiuso lo spagnolo Joan 'Nani' Roma (Mitsubishi), finito a 7'55'', seguito dal francese Luc Alphand (Mitsubishi), a 10'36''; sesto posto per il sudafricano Giniel de Villiers (Volkswagen), finito a 26'16'' da Magnaldi. Cambio al vertice in classifica generale, con Peterhansel che adesso ha 32'' di vantaggio su Alphand; terzo, ma molto piu' lontano, e' de Villiers, a 26''16 da Peterhansel; quarto e' Roma, a 43'35'' e quinto e' Magnaldi, a 1h33'40''.
Definitivamente compromessa, infine, la corsa dello spagnolo Carlos Sainz (Volkswagen). Il campione del mondo Rally e' andato a sbattere contro una roccia provocando una foratura ad una gomma al km 26 della tappa di oggi; un camion dell'assistenza ha riportato la vettura alla partenza per permettere al pilota di riparare il danno.
Tutto invariato, invece, nelle Moto, dove la tappa è andata a Casteu e Roma è sempre leader.
(Spr/Adnkronos) |
10/01/2006 18:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Dakar-Auto, Sainz vince la decima tappa
Martedì 10.01.06
Kayes - Finalmente la sfortuna si dimentica di Carlos Sainz e lo spagnolo, campione del mondo Rally, riesce a conquistare la vittoria della decima tappa della Dakar, 333 km (di cui 283 di prova speciale) che hanno portato la carovana da Kiffa a Kayes. Sainz (Volkswagen) ha chiuso la prova in 3h28'34'' ed ha preceduto di 4'08'' lo spagnolo Joan 'Nani' Roma (Mitsubishi); terzo tempo di tappa per il leader della classifica generale, il francese Stephane Peterhansel (Mitsubishi), arrivato a 4'58'' da Sainz. Con il quarto tempo ha chiuso lo statunitense Mark Miller (Volkswagen), finito a 6'48'' e seguito dalla tedesca Jutta Kleinschnidt (Volkswagen), a 8'06''; sesto tempo per il sudafricano Giniel de Villiers (Volkswagen), finito a 13'59''.
Il francese Luc Alphand, finito contro un albero al km 218 della speciale, ha rotto l'avantreno destro della sua Mitsubishi 'Pajero Evo 4'. Dopo la sosta necessaria per le riparazioni, Alphand e' ripartito ed e' arrivato sul traguardo con l'undicesimo tempo, a 35'46'' da Sainz; il francese resta secondo in classifica generale, ma adesso ha 40'04'' di ritardo da Peterhansel.
(Spr/Adnkronos) |
11/01/2006 19:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally Montecarlo, Duval al via su Skoda
Mercoledì 11.01.06
Positivi i test terminati ieri in Belgio
Bruxelles - Il belga Francois Duval ha annunciato che disputera' il Rally di Montecarlo, prima prova del Mondiale 2006 in programma dal 20 al 22 gennaio, al volante di una Skoda Fabia WRC del team belga First.
Vincitore del rally d'Australia dello scorso novembre, Duval era rimasto appiedato per il 2006 per il provvisorio ritiro della Citroen, e dopo aver effettuato alcuni test (conclusi ieri) a Namur, in Belgio, il 25enne ha deciso di presentarsi al via della corsa monegasca. ''Va bene, questa Skoda va meglio di quanto pensavo'', ha detto al quotidiano locale 'La Derniere Heure', aggiungendo l'intenzione di ''partecipare ad almeno 7 prove del campionato del mondo''. Duval sara' affiancato dal co-pilota francese Patrick Pivato.
(Spr/Adnkronos) |
12/01/2006 22:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Dakar auto, Alphand vince la 12/a tappa
Giovedì 12.01.06
Avvicendamento in testa, ma comandano sempre Francia e Mitsubishi
Labe' - Il francese Luc Alphand (Mitsubishi) ha vinto la dodicesima tappa del Dakar Rally, 872 km totali (di cui 368 di speciale) che hanno portato la carovana in Mali, da Bamako a Labe'. Alphand, che grazie ai gravi problemi accusati dal connazionale Stephane Peterhansel (Mitsubishi) e' balzato in testa anche alla classifica generale, ha completato la tappa in 4h22'46''; al secondo posto ha chiuso un altro francese, Guerlain Chicherit (Bmw), staccato di 0'56'' e seguito dal sudafricano Giniel de Villiers (Volkswagen), terzo a 3'21'' e adesso secondo in classifica generale, a 20'31'' da Alphand.
Peterhansel si e' fermato una prima volta al km 278, dopo avere colpito un albero e danneggiato l'avantreno della sua auto; il francese ha provato a riparare da solo la vettura, senza attendere l'arrivo dell'assistenza ed e' quindi riuscito a ripartire dopo quasi un'ora, ma con due ruote motrici. Peterhansel si e' pero' nuovamente fermato al km 300, e, con piu' di un'ora ormai di ritardo da Alphand, ha avuto anche la matematica certezza di avere perso il comando della classifica generale.
(Spr/Adnkronos) |
12/01/2006 23:14 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Dakar, Alphand vola e Peterhansel crolla
Giovedì 12.01.06
Labè - Il francese Luc Alphand (Mitsubishi ) ha vinto la dodicesima tappa del Dakar Rally, 872 km totali (di cui 368 di speciale) che hanno portato la carovana in Mali, da Bamako a Labé. Alphand, che grazie ai gravi problemi accusati dal connazionale Stephane Peterhansel (Mitsubishi) è balzato in testa anche alla classifica generale, ha completato la tappa in 4h22’46”; al secondo posto ha chiuso un altro francese, Guerlain Chicherit (Bmw), staccato di 0’56” e seguito dal sudafricano Giniel de Villiers (Volkswagen), terzo a 3’21” e adesso secondo in classifica generale, a 20’31” da Alphand.
Peterhansel si è fermato una prima volta al km 278, dopo avere colpito un albero e danneggiato l’avantreno della sua auto; il francese ha provato a riparare da solo la vettura, senza attendere l’arrivo dell’assistenza ed è quindi riuscito a ripartire dopo quasi un’ora, ma con due ruote motrici. Peterhansel si è però nuovamente fermato al km 300, e, dopo essere stato costretto ad altri prolungati stop è giunto alla fine con 3h16' di ritardo da Alphand, scivolando al quarto posto della classifica generale a 2h51'05" dal connazionale.
Cyril Despres (KTM) ha conquistato linvece a quarta vittoria di tappa della Dakar 2006 categoria moto, precedendo lo spagnolo Marc Coma (KTM) di 1’45’’e e di 2’29’’ lo statunitense Chris Blais (KTM). In classifica generale, il campione in carica mantiene il secondo posto, preceduto da lontano (32’39”) da Coma.
(Spr/Adnkronos) |
15/01/2006 18:49 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Dakar, epilogo e tristezza
Domenica 15.01.06
Dakar - Novantatre moto, sessantaquattro auto e trentatre camion si sono presentati oggi sulle rive del Lac Rose di Dakar, in Senegal, per il triste epilogo del Dakar rally 2006, la ventottesima edizione della corsa. La tradizionale apoteosi ha avuto una cornice triste, segnata dalla scomparsa, avvenuta durante il rally, di tre persone: quella del motociclista australiano Andy Caldecott e di due bambini, Boubacar Diallo e Mohamed Ndaw, spettatori della Dakar.
Completando senza intoppi anche la quindicesima ed ultima tappa del Dakar rally, la Dakar-Dakar di 110 km (di cui 41 di prova speciale), disputata senza rilevamenti cronometrici, il francese Luc Alphand (Mitsubishi) è riuscito nell'impresa di vincere la corsa e diventare uno dei pochi sportivi a trionfare in due discipline diverse. Alphand, infatti, nel 1997 aveva vinto la coppa del mondo di sci alpino. Sul podio della Dakar sono finiti anche il sudafricano Giniel de Villiers (Volkswagen), lontano appena 17'53" dal vincitore, e lo spagnolo Joan 'Nani' Roma (Mitsubishi), terzo a 1h50'38. Ha chiuso solo al quarto posto lo sfortunatissimo Stephane Peterhansel (Mitsubishi), a lungo in testa alla classifica generale, ma fermato negli ultimi giorni da una incredibile serie di guai meccanici. Positivo, invece, l'undicesimo posto finale dello spagnolo Carlos Sainz (Volkswagen). Il campione del mondo rally, che, bersagliato dalla mala sorte ha chiuso a più di dieci ore dal vincitore, torna a casa con un buon bagaglio d'esperienze e con 4 speciali vinte.
Lo spagnolo Marc Coma (KTM), invece, si è laureato vincitore nella categoria moto. All’arrivo al Lago Rosa, quindi, Coma è diventato il secondo spagnolo ad imporsi nelle moto, dopo la vittoria di un anno fa di Joan ‘Nani’ Roma. Sul podio anche il francese Cyril Despres (KTM), secondo ad 1h13’29”, e Giovanni Sala (KTM), terzo a 2’29”48. Nella categoria riservata ai Camion, infine, affermazione per l'equipaggio russo di Vladimir Chagin, che, al volante di un Kamaz, si è messo in tasca il quinto titolo. Sul podio l'olandese Stacey Hans con un Tga della Man, finito a 2h21'09" da Chagin; terzo posto per un altro equipaggio russo condotto da Firdaus Kabirov, sempre su Kamaz, a 3h05'52".
(Spr/Adnkronos) |
18/01/2006 23:38 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Montecarlo, tutti contro Loeb
Mercoledì 18.01.06
Montecarlo - Per Sebastien Loeb la sfida, stavolta, è doppia. Se da una parte ci saranno gli avversari di sempre, Marcus Gronholm e Petter Solberg, nel mondiale 2006 l'iridato francese dovrà lottare per conservare il titolo senza l'appoggio diretto della Citroen ma come alfiere del team privato Kronos. La casa madre, ovviamente, avrà un occhio di riguardo per l'alsaziano, ma la competizione, visto il dominio assoluto dello scorso mondiale, quest'anno dovrebbe essere vera. L'uscita di scena del team ufficiale Peugeot ha portato il finlandese Gronholm ad abbracciare l'ambizioso progetto Ford, mentre il norvegese Solberg si ripresenta ai nastri di partenza con la scuderia Subaru, quella che nel 2003 lo aveva portato a vincere il titolo piloti. Le carte in tavola, insomma, sono state mischiate quel tanto che basta da rendere immediatamente prezioso l'esito della tradizionale prova di apertura sull'asfalto di Montecarlo, giunta alla 74.ma edizione.
Vincere nel Principato è una delle imprese più dure della stagione, dal momento che oltre alla sensibilità di guida i percorsi monegaschi richiedono una grande esperienza. Dopo le 4 vittorie consecutive di Tommi Makinen (3 con la Mitsubishi e una in Subaru), il Rally di Montecarlo dal 2003 è stato territorio di conquista del binomio Loeb-Citroen. L'alsaziano punta quindi ad eguagliare il poker del grande campione scandinavo ma con una Xsara 'stagionata' rispetto alla Focus di Gronholm e alla Impreza di Solberg, entrambe rinnovatissime e pensate sulla base dei nuovi regolamenti tecnici. I rapporti di forza, come sempre, saranno più chiari con il prosieguo della stagione.
Nessun dubbio, invece, sulla fiducia che la Mitsubishi ripone in Gigi Galli. Il pilota milanese, grazie ad un'ottima stagione 2005, è atteso da un campionato cruciale per la sua carriera: con risultati convincenti, nell'ottica del ritorno di Citroen e Peugeot nel 2007, Galli potrebbe guadagnarsi una vettura più competitiva della Lancer assemblata dal team RalliArt Italy. Intanto per le 18.30 di domani è prevista la consueta cerimonia di inaugurazione, mentre venerdì mattina si inizierà a fare sul serio con le prime 6 speciali delle 18 previste. Nella giornata conclusiva di domenica la terza ed ultima tappa sarà chiusa dal passaggio sul Col de Turini, inserito quest'anno nel percorso di una frazione cronometrata che in oltre 31 chilometri porterà da La Bollene a Sospel. Il mondiale rally si snoderà su 16 prove, di cui 3 su asfalto (Spagna, Corsica e Germania): lo scalo in Italia, sugli sterrati sardi della Gallura, è previsto dal 19 al 21 maggio.
(Spr/Adnkronos) |
18/01/2006 23:44 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally: Richards, quest'anno più incertezza
Mercoledì 18.01.06
Secondo il presidente della Isc il mondiale 2006 sara' piu' equilibrato: non c'è crisi
Londra - L'uscita di scena di 4 team ufficiali dal mondiale rally non portera' ad una crisi del campionato ma ad una stagione 2006 ricca di colpi di scena e con una continua alternanza nelle prime posizioni. Lo ha detto David Richards, presidente della ISC, la societa' proprietaria dei diritti televisivi del World Rally Championship: ''Credo che stiate per assistere ad un campionato con volti sempre piu' diversi sul podio'', ha detto Richards alla BBC. ''Vedrete competere squadre private che prima non avevano mai avuto una simile possibilita'. Questo e' quello che il pubblico vuole ed e' questo a creare domanda ed interesse nei confronti del mondo dei motori''. Nella passata stagione Sebastien Loeb vinse il mondiale con la Citroen Xsara ufficiale trionfando in 10 dei 16 rally in calendario. Quest'anno l'iridato francese, vista l'uscita di scena della squadra ufficiale Citroen (seguita da Peugeot, Mitsubishi e Skoda), correra' per il team privato Kronos.
(Spr/Adnkronos) |
20/01/2006 22:48 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally, a Montecarlo inizio caotico
Venerdì 20.01.06
Due rimorchi bloccano la strada, prendono il via in 11 e Loeb va subito al comando
Montecarlo - E' iniziato nel segno del caos e di Sebastien Loeb il mondiale rally 2006. A Montecarlo, sede della prima delle 16 prove stagionali, lo svolgimento della prima tappa e' stato ostacolato da due rimorchi che hanno ostruito un tratto di strada impedendo a circa 40 concorrenti di prendere il via. Solo 11 vetture sono riuscite a completare le prime due speciali prima dell'annullamento della terza frazione cronometrata.
Al comando della classifica provvisoria c'e' il campione del mondo in carica, il francese Sebastien Loeb, che sulla Citroen Xsara del team privato Kronos Racing precede di 30''9 il connazionale Gilles Panizzi, grande specialista dell'asfalto, in gara quest'anno con la Skoda Fabia della scuderia Red Bull. Terzo il finlandese Marcus Gronholm, che al debutto con la Ford Focus ha regalato alla casa dell'Ovale Blu la vittoria nella seconda speciale: il due volte campione del mondo e' attardato di 34'' da Loeb.
Secondo quanto riferiscono gli organizzatori del campionato il blocco stradale si e' verificato prima della partenza della speciale inaugurale impedendo a tutti i piloti, ad eccezione degli 11 riusciti a prendere il via, di raggiungere il punto di partenza della prima frazione cronometrata. Intanto, mentre tutti gli iscritti al Rally di Montecarlo hanno fatto ritorno al parco di servizio allestito nel Principato, la terza speciale e' stata annullata. I responsabili della prova monegasca potrebbero decidere di confermare i tempi di gara fatti segnare dagli 11 piloti riusciti a partire (assegnando a tutti gli altri uno stesso crono deciso 'a tavolino') o, in alternativa, di cancellare anche le 2 speciali disputate stamani.
(Spr/Adnkronos) |
20/01/2006 22:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally Montecarlo, Loeb confermato leader
Venerdì 20.01.06
Le due speciali disputate da appena 11 piloti non sono state cancellate
Montecarlo - Gli organizzatori del Rally di Montecarlo hanno deciso di confermare i risultati scaturiti dalle prime due speciali della prova inaugurale del mondiale 2006 cancellando la sola terza speciale dal programma di gara. Confermato, quindi, il primo posto provvisorio di Sebastien Loeb in classifica generale. Per effetto della decisione, presa dopo una riunione con i responsabili dei team iscritti al rally monegasco, i piloti che a causa di un blocco stradale non erano riusciti a prendere parte alle prime due speciali hanno ricevuto tutti lo stesso tempo ottenuto dall'ultimo classificato di ciascuna delle due prove cronometrate finora dispitate.
(Spr/Adnkronos) |
20/01/2006 23:19 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Montecarlo dice Gronholm, Loeb subito ko
Venerdì 20.01.06
Montecarlo - Caos al mattino, l'uscita di scena di Sebastien Loeb, il convincente esordio di Marcus Gronholm con la Ford e il crollo immediato di Petter Solberg. Con una prima giornata ricca di colpi di scena il Rally di Montecarlo ha dato il via al mondiale 2006 sorridendo al due volte iridato finlandese, che grazie al ritiro dell'alsaziano, campione del mondo in carica, ha preso il comando della prova monegasca nell'ultima speciale di giornata con un minuto e 23 secondi di margine sull'australiano Chris Atkinson, secondo con la Subaru privata del Rally Team Australia.
Una giornata convulsa, iniziata con un blocco stradale che, a causa di due autoarticolati, ha permesso ad appena 11 vetture di presentarsi al via della prima speciale. I commissari di gara, dopo un incontro con gli esponenti delle scuderie iscritte, hanno deciso di confermare i risultati delle prime due frazioni annullando la terza e assegnando dei tempi 'a tavolino' agli equipaggi che non erano riusciti ad iniziare il rally come da programma.
Al mattino le difficoltà maggiori le ha sofferte Solberg. Il norvegese, campione del mondo del 2003, ha scelto le gomme slick trovandosi in grande difficoltà sull'asfalto ghiacciato dei percorsi disegnati attorno al Principato. Solberg, nonostante tutto, è riuscito a limitare i danni chiudendo la tappa in settima posizione con un ritardo di oltre 2 minuti e mezzo. Nel pomeriggio la sfortuna ha colpito anche Gigi Galli, che dopo un ottimo avvio si è reso protagonista di un incidente con la Mitsubishi Lancer del team RalliArt Italy nel corso della quarta speciale. Il pilota milanese ha accumulato ben 15 minuti di ritardo nell'arco di 3 frazioni cronometrate scivolando nei bassifondi della classifica.
Nella graduatoria provvisoria, dopo le prime 5 speciali del mondiale 2006, il finlandese Toni Gardemeister su Peugeot 307 è terzo a 3"4 da Atkinson con 7"5 di vantaggio sul francese Gilles Panizzi. Il mago dell'asfalto ha dato prova della competitività del team privato Skoda insieme al belga Francois Duval, vincitore della quarta speciale e sesto in classifica alle spalle di Manfred Stohl, l'austriaco prima guida del team norvegese appoggiato dalla Peugeot. Domani è in programma la seconda tappa con altre 6 speciali, mentre domenica il primo rally stagionale si chiuderà con le ultime 6 prove cronometrate ed il passaggio sul Col de Turini.
(Spr/Adnkronos) |
04/02/2006 23:43 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally Svezia, Gronholm al comando
Sabato 04.02.06
Lo svedese vince le prime 3 speciali di giornata ma Loeb è a soli 21''3, Galli terzo
Hagfors (Svezia) - Marcus Gronholm ha consolidato la sua leadership nel Rally di Svezia, seconda prova del mondiale 2006, vincendo le prime 3 speciali della seconda tappa. Il finlandese, su Ford Focus, precede di 21''3 il francese Sebastien Loeb (Citroen Xsara) e di 1'36''1 Gigi Galli. Il pilota milanese della Mitsubishi, che ieri aveva vinto la terza speciale, e' in lotta per il podio con un margine di 6''2 sul compagno di marca svedese Daniel Carlsson.
(Spr/Adnkronos) |
05/02/2006 00:28 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally: Svezia, Gronholm leader dopo 2/a tappa
Sabato 04.02.06
Finlandese precede Loeb, Galli a ridosso del terzo posto
Karlstad (Svezia) - Marcus Gronholm al comando del Rally di Svezia al termine della seconda tappa. Il pilota finlandese, al volante di una Ford Focus, dopo 13 delle 19 prove speciali in programma precede di 25''1 la Citroen XSara del campione del mondo in carica, il francese Sebastien Loeb. Terzo, su Mitsubishi Lancer, lo svedese Daniel Carlsson che ha un vantaggio di appena 0''3 sul suo compagno di team Gigi Galli.
(Spr/Adnkronos) |
05/02/2006 00:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 107.582 Post: 26.482 | Registrato il: 17/11/2003 Registrato il: 11/10/2004 | Sesso: Maschile | Occupazione: Studente | | | |
|
Rally: Svezia, classifica 2/a giornata
Sabato 04.02.06
Gronholm in testa, Loeb insegue a 26"; Carlsson è terzo
Karlstad (Svezia) - Questa la classifica del Rally di Svezia dopo la seconda giornata:
1. Marcus Gronholm/Timo Rautiainen (Fin) - Ford Focus WRC 2h21'51''9
2. Sebastien Loeb/Daniel Elena (Fra/Mon) - Citroen Xsara WRC 2h22'17''0
3. Daniel Carlsson/Bo Holmstrand (Sve) - Mitsubishi Lancer WRC 2h24'24''6
4. Gianluigi Galli/Giovanni Bernacchini (Ita) - Mitsubishi Lancer WRC 2h24'24''9
5. Mattias Ekstroem/Stefan Bergman (Sve) - Skoda Fabia WRC 2h25'20''0
6. Janne Tuohino/Risto Pietilainen (Fin) - Citroen Xsara WRC 2h25'20''1
7. Kristian Sohlberg/Kaj Lindstroem (Fin) - Subaru Impreza WRC 2h25'34''3
8. Thomas Radstroem/Joergen Skallman (Sve) - Subaru Impreza WRC 2h26'18''4
9. Henning Solberg/Cato Menkerud (Nor) - Peugeot 307 ERC 2h27'06''5
10. Kosti Katajamaki/Timo Alane (Fin) - Ford Focus WRC 2h27'46''9.
(Spr/Adnkronos) |
|
|