È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Curiosità Heroes

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2007 21:42
08/09/2007 09:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Negli USA, la serie è stata trasmessa per la prima volta sul canale televisivo NBC nel settembre 2006.
In Italia, la serie debutta su Italia 1 nel settembre 2007.
Il telefilm è prodotto dalla NBC Universal Television Studio.
Della serie, il "New York Magazine" scrive: <<"Heroes" ha sfondato nella nuova stagione televisiva>>.
Della serie, il "Washington Times" scrive: <<"Heroes": uno degli show più acclamati dalla critica>>.
Della serie, il "Washington Post" scrive: <<"Heroes": una partenza da 12 milioni di spettatori, il telefilm più amato tra il pubblico giovane>>.
Il telefilm è ideato, scritto e prodotto da Tim Kring ("Crossing Jordan").
Tra gli autori della serie anche Jeph Loeb, che ha lavorato per "Smallville" e "Lost" nonché per diversi fumetti della Marvel e della DC Comics.
Tra i produttori esecutivi della serie, anche Dennis Hammer ("Crossing Jordan") e Allan Arkush ("Crossing Jordan").
L'indirizzo Internet del personaggio Niki, interpretato da Ali Later, lasvegasniki.com, esiste davvero e, nella realtà, conduce a un sito dedicato alla serie.
Negli USA, la serie ha riscosso tanto successo che gli autori hanno subito pensato di realizzare uno spin-off: una miniserie di sei episodi intitolata "Heroes Origins", da mandare in onda durante le pause della serie madre e composta da storie autoconclusive, in ognuna delle quali verrà presentato un nuovo personaggio.
Negli USA, il telefilm ha riscosso tanto successo che gli autori hanno subito pensato di realizzare una serie pubblicata su Internet, dal titolo Heroes Inside. Gli spettatori potranno votare ogni episodio per decidere se inserirlo o meno nella successiva stagione televisiva.
Negli USA, ad ogni episodio trasmesso, sul sito ufficiale della serie www.nbc.com/Heroes/ viene pubblicato un webcomic, cioè un fumetto on-line realizzato dalla Aspen Comics, che si ispira alla puntata o alla serie in generale. In più, ognuno di questi fumetti contiene un Easter Egg e l'accesso alla sezione non ha vincoli di regione in termini di diritti televisivi.
Per promuovere la serie, la NBC ha organizzato un tour mondiale con molti dei protagonisti.
Per promuovere la serie, la NBC ha organizzato un tour mondiale con molti dei protagonisti.
Il nome del personaggio Hiro, interpretato da Masi Oka, è chiaramente un nome-simbolo. Si pronuncia, infatti, come il titolo della serie al singolare: Hero, ovvero eroe.
Dai fumetti che si trovano nel sito ufficiale del serial si scopre che il nome del personaggio Hiro, interpretato da Masi Oka, è stato dato in memoria della morte del nonno a causa della bomba nucleare sganciata su Hiroshima durante dal Seconda guerra mondiale.
L'attore che interpreta Chandra Suresh, è stato cambiato nel corso della lavorazione della serie. Lo si scopre nelle scene in cui il suo volto compare sul retro di un libro, dove appare un attore non bene identificato. Nella puntate in onda, invece, è interpretato da Eric Avari.
I quadri del personaggio Isaac Mendez, interpretato da Santiago Cabrera, sono realizzati dal fumettista della DC Comics Tim Sale.
Hayden Panettiere (Claire Bennet) è Maddie Harrington nel telefilm "Ally McBeal" e Elizabeth 'Lizzie' Spaulding nella soap "Sentieri".
Jack Coleman (Mr. Bennet) è Steven Carrington nello sceneggiato "Dynasty".
Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) è David McClaren nel telefilm "Giudice Amy".
Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) ha partecipato al provino per interpretare il padre di Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) nella serie "Una mamma per amica". In "Heroes" i due personaggi sono fratelli.
Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) è Jess Mariano nel telefilm di successo "Una mamma per amica" e Chris Pierce in "American Dreams".
Milo Ventimiglia (Peter Petrelli) era stato contattato per il ruolo di Clark Kent in "Smallville".
Tawny Cypress (Simone Deveaux) ha partecipato ai provini per il ruolo di Niki, assegnato poi ad Ali Larter.
Greg Grunberg (Matt Parkman) ha partecipato ai provini per il ruolo di Peter Petrelli, assegnato poi a Milo Ventimiglia.
Noah Gray-Cabey (Micah Sanders) è Franklin Aloysius Mumford nel telefilm "Tutto in famiglia".
Le curiosità della stagione
Per i residenti in Italia è stato possibile seguire via streaming sul sito ufficiale della NBC gli episodi della 1a stagione, in modo legale e gratuito, fino a che i diritti non sono stati acquistati da Italia 1.
David Semel ("House") è il produttore esecutivo nonché regista dell'episodio pilota.
Nei primi due episodi ("Genesi", "Non voltarti indietro"), il fumetto "9th Wonders" viene pubblicato dal personaggio di Isaac, interpretato da Santiago Cabrera, racconta la storia stessa del telefilm sviluppata parallelamente al suo corso.
Nel primo episodio ("Genesi"), sulla copertina del fumetto "9th Wonders" pubblicato dal personaggio di Isaac, interpretato da Santiago Cabrera, compare un eroe di spalle mentre affronta un mostro di nome Uluru dall'aspetto roccioso. Uluru è in effetti il nome della montagna rocciosa Ayers Rock, in Australia.
Nel primo episodio ("Genesi"), Mr. Bennett, interpretato da Jack Coleman, sostiene che Suresh sia un cognome molto diffuso in India, come Smith o Anderson negli Stati Uniti. Smith e Anderson sono gli unici cognomi citati nella saga cinematografica "Matrix".
Fin dal primo ("Genesi"), uno strano e misterioso simbolo appare numerose volte nel corso della storia (sul computer del professore, nei quadri di Isaac, su un libro di Claire, tatuato sulla scapola destra di Niki, sulla spada di Hiro, eccetera): assomiglia alla lettera 'f', ma le migliaia di discussioni su Internet ritengono che si tratti con tutta probabilità di un'elica di DNA.
Nel primo episodio ("Genesi"), si verifica un'eclisse solare che è anche parte del logo del telefilm.
Nel primo episodio ("Genesi"), il personaggio di Claire, interpretato da Hayden Panettiere, si ferisce gravemente con un tritarifiuti In-Sink-Erator. L'azienda produttrice, la Emerson Electric Company, sentendosi lesa, ha denunciato la NBC. L'episodio è stato modificato.
Negli USA, il primo episodio ("Genesi") ha registrato il punteggio più alto di share per la fascia serale nell'ultimo quinquennio dell'emittente NBC.
Nella puntata "Collisione" (ep. 1.04), alcuni protagonisti finiscono al Montecito's Casino, dove è ambientata l'altra serie della NBC, "Las Vegas", e dove alcune scene sono palesi richiami al film "Rain Man" con Dustin Hoffman e Tom Cruise.
Nella puntata numero 16 ("Unexpected"), è palese la citazione al film "Matrix" con Keanu Reeves.
Gustoso cameo di Stan Lee, celebre creatore di fumetti come "L'uomo Ragno", "X-Men", "Hluk", "Devil" e molti altri di casa Marvel, si ha nella puntata numero 16 ("Unexpected").
Nella puntata numero 18 ("Like Any Parasite") gli agenti dell'FBI Alonso e Quesada sono un omaggio ad Alex Alonso e Joele Quesada della Marvel.
Nella puntata numero 22 ("Landslide") un personaggio secondario porta il nome di Claremont, come Chris Claremont, celebre scrittore di fumetti, noto soprattutto per le sceneggiature degli "X-Men".
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
24/10/2007 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 151
Città: MILANO
Età: 31
Sesso: Femminile
io ho visto un video con la fine di sto telefilm...sn rimasta un po...bo nn lo so..stupita forse!!
cmq molto interessante zero!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania