IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A Senigallia tutti pazzi per Dita

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2007 10:05
27/08/2007 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Tutti in piedi a Senigallia (Ancona) per Dita Von Teese, la diva dello spogliarello stile anni '30, che ha mandato in scena il celebre numero "Martini Glass". E' apparsa sul palco con un vestito di lustrini. Poi si è tolta i guanti, la gonna e il corpetto. Con sguardo ammiccante ha ondeggiato in calze, giarrettiere e biancheria intima. Quindi, coperta solo da brillantini, è entra in un megabicchiere e ha giocato a spruzzarsi l'acqua.


Già a 19 anni, quando ha eseguito il suo primo strip, Dita ha scoperto che l'arte della seduzione sta nel non svelarsi mai completamente, e invece di presentarsi già nuda decise di indossare raffinate lingerie anni '40. Contravvenendo agli stereotipi attuali, che impongono una bellezza bionda, atletica e palestrata, l'artista statunitense, originaria del Michigan, diventa l'icona di uno stile retrò, che si addice ai suoi capelli neri, agli occhi grigio-azzurri e al suo corpo d'avorio, con tutte le curve al punto giusto.

Oggi, a 35 anni, riporta i suoi fan, con ironia e la consumata esperienza con cui esegue ogni mossa, alle esibizioni del celebre Lido di Parigi, in un tripudio di strass, piume e ventagli.

Nel primo dei tre numeri presentati, scende dal cavallo di un'antica giostra, e movendosi al ritmo dei tamburi delle classiche musiche degli spogliarelli degli anni '40 si libera del copricapo e del costume di piume rosa che le cinge la vita. Poi è la volta dei guanti e del corpetto, finché, coperta solo di lustrini, non risale sul cavallo ammiccando maliziosamente al pubblico.

Nel secondo, a coprire e svelare di volta in volta le sue forme statuarie, sono enormi ventagli di piume rosa, che scandiscono le fasi di uno strip raffinato, in cui il prevedibile succedersi delle mosse nulla toglie alla suspence, perché Dita sa come e quando mostrarsi: dai guanti, alle scarpe alle calze, fino all'esito finale. La sua è una seduzione ottenuta, non solo grazie ad un corpo incantevole, di cui sa sfruttare con ironia tutte le attrattive, ma anche con l'uso di costumi e accessori di grande raffinatezza, dai fermagli per capelli, ai guanti, ai corsetti agli stivali ricoperti di paillette, che hanno contribuito a farla diventare un icona 'fetish' anche nel campo della moda.

Al festival Summer Jamboree di Senigallia anche il pubblico è stato parte integrante dello spettacolo, vestendosi con abiti anni '40 e '50 e accompagnando lo show con sentite ovazioni. Mai come questa volta meritate.

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania