IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Stones fumano sul palco: multati

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2007 10:36
23/08/2007 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Avere i Rolling Stones sul palco costa un occhio. Lo sa bene l'arena "O2" che ha ospitato la prima tappa londinese di "A Bigger Bang", il megatour degli Stones, e che dovrà pagare non solo il cachet delle star ma anche una multa salatissima. Motivo? I cantanti hanno fumato sigarette sul palco e alcune foto li hanno inchiodati. I colpevoli sono Ronnie Wood e Keith Richards, cui hanno fatto eco i fan che ne hanno seguito l'esempio.


I musicisti sono così finiti sull'edizione online del "Daily Mail", mentre, davanti a ventimila persone, incuranti del divieto di fumare nei luoghi pubblici, si accendono una sigaretta ognuno. Un atto "ribelle" che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico e molti hanno tentato di seguire l'esempio.

Ora il municipio di Greenwich sta pensando di affibbiare all'arena una multa esemplare (il minimo in questi casi è di 2.500 sterline, quasi 4.000 euro) per mandare un messaggio chiaro: chi sta su un palcoscenico non può considerarsi al di sopra della legge. La direzione dell'Arena invece minimizza: si è trattato "soltanto di una svista", ma in realtà il 63enne Richards non è nuovo a questo genere di provocazioni. L'anno scorso, durante un concerto in Scozia, si accese una sigaretta dopo l'altra e gettò i mozziconi sul pubblico. In quell'occasione il municipio di Glasgow non prese provvedimenti. Il problema degli organizzatori è ora convincere i cantanti a trattenersi almeno nei prossimi due concerti, in tabellone per giovedì e domenica.

IMMINENTE ADDIO ALLE SCENE

Intanto si fanno più insistenti le voci secondo cui i Rolling Stones potrebbero definitivamente dire addio all'attività dal vivo. La loro ultima tappa potrebbe essere proprio domenica, in occasione del concerto londinese alla O2 Arena. I rocker britannici avrebbero preso questa decisione perché' un loro tour ha bisogno di anni di pianificazione, e alla prossima tournee sarebbero tutti vicini ai 70 anni.

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania