IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Megaconcerto a Wembley per Lady D

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2007 10:07
02/07/2007 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
''Questo concerto rappresenta tutto ciò che nostra madre amava". Così il principe William e il fratello Harry hanno introdotto i Duran Duran, uno dei gruppi preferiti da Diana. A dieci anni dalla morte di Lady D, nello stadio londinese di Wembley, sessantatremila persone hanno ricordato "la principessa del popolo" con una maratona di musica che ha portato sul palco, tra gli altri, Rod Stewart, Elton John, Joss Stone e Nelly Furtado.


A quasi due mesi dal decimo anniversario della morte di Lady D, William e Harry, i due principi, hanno organizzato una maratona di sei ore in cui i loro coetanei e quelli della mamma hanno ballato insieme le canzoni delle star degli anni Ottanta e degli idoli dei giorni nostri.
Tutto è iniziato con il 60enne Elton John che ha aperto il concerto con una sua interpretazione di "Your Song", cantata di fronte ad una gigantesca riproduzione di una fotografia di Lady D scattata da Mario Testino.

Unico italiano presente Andrea Bocelli, secondo il quale è stato uno degli eventi più importanti dell'anno. ''Diana era una persona molto amata dalla gente'', ha detto il tenore. Sul palco, alle vecchie glorie del pop britannico si sono alternati anche giovani artisti pop come Lily Allen, Joss Stone, The Feeling, James Morrison, Natasha Bedingfield e i rapper americani Kanye West e Pharrell Williams.

Il compositore Andrew Lloyd Webber ha presentato una serie di arie e canzoni da alcuni dei suoi musical di successo, come ''Joseph'', ''Jesus Christ Superstar'', ''Evita'' e ''Cats'' e sul palco è salita anche la compagnia di danza dell'English National Ballet.




A vigilare sulla sicurezza degli eredi al trono e su quella degli spettatori, avvertiti che i controlli sarebbero durati più del solito sono stati circa 450 agenti di polizia.

Tra una performance e un altra agli spettatori di Wembley e all'audience televisivo sono stati mostrati una serie di filmati in cui diverse persone che hanno conosciuto Diana hanno raccontato l'effetto positivo che il coinvolgimento della principessa ha avuto su svariate opere di beneficenza e campagne di sensibilizzazione dell'opinione pubblica su temi come l'Aids e le mine anti uomo. Tra le persone apparse in video l'ex presidente usa Bill Clinton, che ha definito Diana una vera ''regina dei cuori della gente'' e Tony Blair, che ha dichiarato che la principessa oggi sarebbe orgogliosa dei suoi figli.


''Questo concerto rappresenta tutto ciò che nostra madre amava quando era in vita'', ha detto William. Gli incassi infatti (il biglietto costava 45 sterline, ndr), andranno alle organizzazioni umanitarie che la principessa sosteneva, da quelle che lottano contro l'Aids a quelle impegnate nello sminamento delle zone di guerra.

Per finire una nota di gossip: accanto a Harry, sorridente per tutto il concerto era la sua ragazza Chelsy Davy, mentre l'ex fidanzata di Willian, Kate Middleton, seguiva il concerto sugli spalti insieme ad un'amica, ma lontana dal secondo in linea di successione al trono. Secondo i tabloid però, i due sarebbero di nuovo uniti...

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania