00 15/06/2007 22:17
La serie tv incentrata sulle vicende di Betty Suarez è appena arrivata in Italia ma allestero ha già un successo incredibile e al suo attivo numerosi premi prestigiosi. Lultimo dei tanti successi che Ugly Betty si è meritata è stato quello riscosso agli ALMA Awards (American Latino Media Arts Award), il più prestigioso riconoscimento per gli artisti latino americani dove si è aggiudicata ben 4 premi ( su 7).

Un vero successo di proporzioni mondiali quello della bruttina catapultata nel mondo della moda, tra i premi conquistati nel 2007 annovera infatti ben due Golden Globe ( uno alla serie e uno ad America Ferrera come miglior attrice di una serie comedy), due Satellite Awards ( uno come migliore serie tv comedy e laltro a Tony Plana, nel telefilm il padre di Betty, come miglior attore non protagonista ), uno Screen Actors Guild Awards ( ad America Ferrera come miglior performance femminile in una serie tv), tre NAACP Image Awards, un GLAAD Media Awards e da ultimo ben 4 ALMA Awards ( come miglior attrice di una serie televisiva ad America Ferrera, come miglior serie tv , come miglior sceneggiatura a Silvio Hortae e come miglior attrice non Protagonista a Ana Ortiz, la sorella di Betty nel telefilm). Come se non bastasse ( e ho tralasciato altri premi minori) Ugly Betty ha ben tre nominations per i prossimi TCA Awards (Television Critics Association Awards ).

Qui in Italia è inziata da poche settimane e già, a guardare i dati dascolto, sembra destianta a diventare una delle serie più seguite. In tanti hanno cercato di spiegare il segreto del successo di questa serie, chi lo fa risalire allimmedesimazione di tanti nella bruttina Betty che se la deve cavare in un mondo di bellone, altri pensano che la simpatia di America Ferrera e il suo modo di affrontare la vita un pò alla Bridget Jones non possa che far sorridere il pubblico e farlo tifare per lei & insomma i motivi del successo mondiale di Ugli Betty possono essere tanti tra cui sicuramente quello della straordinaria bravura della protagonista America Ferrera, ma non cè bisogno di andare a indagarli per apprezzare le avventure di Betty, unaliena sul pianeta della moda.



----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg