È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Series Mania

Dopo Isaiah Washington, anche Katherine Heigl lascia Grey’s Anatomy?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    zerofobia92
    Post: 3.297
    Sesso: Maschile
    00 15/06/2007 22:13
    Ha difeso T.R. Knight da Isaiah Washington, ma Katherine Heigl potrebbe fare la stessa fine: la bionda attrice di Greys Anatomy ha infatti iniziato con lemittente televisiva ABC un braccio di ferro sul rinnovo del contratto.
    Stando a quanto ha dichiarato il suo agente, La ABC ci ha già chiamato per un rinnovo, noi speriamo che ci offrano lo stesso trattamento riservato alle altre star, nella fattispecie Ellen Pompeo, Patrick Dempsey e Sandra Oh, che percepiscono in media 200.000 dollari a puntata. Un auspicio confermato anche dalla stessa Heigl, che poche settimane fa ha detto: Voglio essere trattata con lo stesso rispetto che hanno verso gli altri, ma finora nessuno lo ha fatto; la bionda attrice, per inciso, si è anche detta imbarazzata perché la sua richiesta di un aumento è finita nelle scorse settimane sulle pagine dei giornali. La richiesta di un miglioramento salariale non è dunque nuova, ma la Heigl adesso ha dalla sua il successo del film Knocked Up, che (probabilmente, ma non è detto) alla fine farà accettare ai produttori esecutivi della serie (e soprattutto a Shonda Rhimes, la mamma di Greys Anatomy) le sue richieste. Le riprese della quarta stagione riprenderanno ad agosto, quindi cè ancora tempo perché la situazione si evolva&staremo a vedere!
    ----------------------------
    ----------------------------------------
    E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
    Buona fortuna Zero!...



    Image Hosted by ImageShack.us


    sm1.jpg

    sm2.jpg
  • ~=€MM@=~
    00 23/06/2007 19:10
    speriamo che non se ne vada! è uno dei personaggi ke preferisco...