00 27/05/2008 17:40
Soffierà il posto a Amy Winehouse
Beyoncè Knowles pronta ad interpretare la colonna sonora di "Quantum of Solace". Secondo "Contactmusic", il produttore Mark Ronson avrebbe deciso di puntare sulla prorompente cantante, tagliando fuori dal progetto la travagliata Amy Winehouse, distrutta dai continui eccessi e decisamente meno affidabile. Nonostante la regina dei Grammy abbia terminato di scrivere la canzone per il film, potrebbe esserci un inatteso colpo di scena.

Il continuo dentro e fuori dalla rehab, lo stato di confusione mentale e la dipendenza da droghe e alcool rischiano di compromettere la carriera della Winehouse.

Le sue corde vocali, infatti, risentono dello stile di vita non proprio salutare e i produttori la trovano sempre meno affidabile, evitando di affidarle progetti a lungo termine. Un talento davvero sprecato, viste le potenzialità che l'hanno aiutata a vincere premi e resistenze della critica.

Dopo un lungo tira e molla, ora anche James Bond potrebbe scaricare la tormentata Amy, preferendo le curve e la voce dell'ex "Destiny's Child" Beyoncè, altrettanto brava e promettente.

Un vero smacco per la Winehouse, che proprio a causa dei suoi vizi sta vedendo sfumare un'occasione d'oro. Beyoncè, dal canto suo, non si lascerà sfuggire al chance di mettersi nuovamente in mostra a ritmo di musica. Dopo l'ultimo cd "Worldwide" e le nozze con J-Zad la regina dell'R&B vuole chiudere col "botto" un'annata davvero d'oro!
----------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic