00 23/05/2008 14:50
Lo attacca nel nuovo album
C'è grande attesa per il 2 giugno, data dell'uscita del nuovo disco "Flavors of Entanglement" di Alanis Morissette. Secondo alcune indiscrezioni in ben due brani la cantautrice attacca l'ex fidanzato storico, l'attore Ryan Reynolds promesso sposo di Scarlett Johansson. In "Underneath" dice: "Guarda mentre rompiamo il nostro legame in cucina/Guarda come stiamo sulla difensiva/Guarda la nostra guerra in camera da letto". L'artista ha definito il suo album "un'ancora di salvezza".


In una parte del testo del brano "Straightjacket" Alanis canta: "Non so chi sei, tu che mi parli senza fottuto rispetto". La cantautrice canadese e Ryan Reynolds sono stati insieme dal 2004 al 2007.

Poi la fine della loro storia d'amore (pare che Ryan volesse sposarla ma lei più volte l'ha rifiutato) e la crisi di Alanis che si è aggrappata alla musica per uscire dal suo periodo nero: "Lavorare a questo nuovo disco - ha dichiarato - mi ha permesso di salvarmi e di vedere la luce dopo la fine della mia storia d'amore".

Alanis non ha avuto alcun problema ha raccontare di sè e del suo passato: "Il fatto che io sia tornata alla musica - ha spiegato al giornale inglese Guardian - è stato perchè ho sentito la necessità di scrivere cioò che avevo fatto, vissuto e quello che sicuramente voglio dal futuro".

Intanto il nuovo video dell'artista, "Underneath", ha destato scalpore GUARDA IL VIDEO
----------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic