00 20/05/2008 20:23
"Alle Olimpiadi vinco l'oro del sesso"
Melanie B è pronta a scalare le hit parade...da sola! "Scary" sta lavorando a un nuovo cd di cui sono già pronti 7 brani inediti, come ha dichiarato ad "Access Hollywood". E mentre il progetto musicale resta top secret, Mel B si lascia andare sulla sua vita privata: "Alle Olimpiadi arriverei al primo posto nella categoria del sesso", aggiungendo che, col marito, si concede performance decisamente hot. Un ritorno davvero bollente!


Dopo lo stop anticipato al tour delle Spice Girls, la cantante si è lanciata nuovamente nella carriera da solista, e dopo "Hot" e "LA State of Mind", è pronta a ritornare sul palcoscenico internazionale con un nuovo cd.



"Ho già pronte 7 canzoni e sta andando molto bene - ha spiegato "Scary" - Non appena terminerò questa avventura, mi focalizzerò solo sul cd", ha poi aggiunto, senza però svelare alcun dettaglio del nuovo lavoro in note.

Più loquace quandoo si tratta di decantare le sue doti sotto le lenzuola: Mel B è convinta che potrebbe vincere una medaglia d'oro alle Olimpiadi del sesso, confermando che la sua vita sessuale col marito Stefan Belafonte è piuttosto intensa e calda. "Mi sono sempre sentita sexy - ha precisato - E guardandomi allo specchio non mi sono mai vergognata di come sono fatta. Mi trovo a mio agio col mio corpo, anche in intimo o in costume".

Sarà per questo che la prorompente mora ha fatto da testimonial ad una linea di lingerie, in cui sfoggia le sue forme da pin up. In attesa di tornare sotto i riflettori a ritmo di musica, Mel B punta tutto sulle curve!
----------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic