00 20/05/2008 20:11
Swift sotto l'acqua ai Country Awards
Lei ha 18 anni ed è la nuova promessa della musica country. Di sicuro Taylor Swift domenica sera ha lasciato tutti a bocca aperta ai Country Music Awards dove è stata premiata come miglior nuova voce femminile. La sua esibizione di "Should say no" si è conclusa infatti sotto una pioggia torrenziale che cadeva sul palco e una Taylor completamente fradicia ma felice.

La ragazzina della Pennsylvania si fa sempre più largo nel mondo del country che, negli Usa, significa una grande parte del mercato musicale. D'altro canto le sue doti le aveva messe in evidenza sin dall'album di debuto del 2006, tre volte album di platino.

Agli ultimi Grammy awards aveva ricevuto una nomination come miglior nuova artista ma avva dovuto cedere il passo di fronte al ciclone Amy Winehouse. Poco male, Taylor si è rifatta alle celebrazioni del genere musicale che le è più consono. Ma più ancora del premio è stata l'esibizione live a lasciare tutti di stucco: iniziata con Taylor, chitarra in mano, vestita con jeans e una felpona assai poco sexy, ben presto volati via per lasciare spazio a un vestitino finito infradiciato dall'acquazzone artificiale piovuto sul palco e sotto il quale la Swift ha cantato gli ultimi due minuti della canzone "Should've say no".


----------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic