00 20/05/2008 19:03
Simona Ventura si dice orgogliosa dei risultati ottenuti da "Quelli del Calcio" nell'ultima puntata di domenica scorsa e si prepara mentalmente ad un'esperienza che, questa volta, non la vedrà sugli schermi televisivi ma ai piani alti della Rai. La popolare presentatrice, impegnata come caposquadra nel reality game di Rai2 "X Factor" annuncia "Il direttore di Raidue, Antonio Marano, mi ha già offerto un posto vicino a lui".

E sui tempi di questo passaggio all'amministrazione Rai dice ''Penso che avverrà nel 2009, anche se già comincio a collaborare con Marano. Stiamo facendo le cose lentamente, ma inesorabilmente''. Intanto, per la prossima stagione televisiva annuncia le sue partecipazioni televisive al timone dell' Isola dei famosi e di X Factor. Nel cuore ha comunque sempre Quelli che il calcio, la popolare trasmissione sportiva che l'ha resa nota ai più e sula quale dice "Siamo orgogliosi di aver risollevato un programma che l'anno scorso era stato considerato morto da tutti - e sottolinea - abbiamo rivoluzionato la formula, siamo voluti partire anche contro i grandi eventi. Abbiamo ricevuto molte critiche perchè eravamo partiti con uno share del 10-12% ma poi siamo riusciti a risalire velocemente"

fonte: tgcom
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg