00 17/05/2008 12:10

Il regista di "Timecrimes", Nacho Vigalondo ha di recente parlato a Blogdecine e, nonostante non sia sceso troppo nei dettagli ha parlato della sua idea di realizzare un sequel del film "Timecrimes". Un thriller fantascientifico che parla di omicidi e di viaggi nel tempo. Tra le altre cose ha detto che, come protagonista gli piacerebbe Bruce Willis o Kurt Russell che sarebbero coloro che viaggiano nel tmepo per prevenire i crimini. Mentre, nel ruolo secondario ma altrettanto importante dello scienziato che aiuta i due protagonisti in questi viaggi spazio temporali, vedrebbe bene Adam Brody che attualmente è impegnato sul set di Jennifer's Body.
Non si sa quanto stessero parlando seriamente il regista e il produttore Cronenberg e, se il progetto fosse veramente in corso di realizzazione, quanto ci vorròà perchè diventi realtà. Al momento prendiamola come un'ipotesi. Sarebbe bello però vedere Adam lavorare al fianco di attori del calibro di Bruce Willis e Kurt Russell, non trovate?! In ogni caso gli facciamo un enorme in bocca al lupo per tutti i suoi progetti futuri!

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg