00 12/05/2008 16:50
Lo dice David Coverdale al "Mirror"
I Led Zeppelin stanno preparando un tour mondiale in occasione dei quarant'anni dalla fondazione del gruppo: lo scrive il "Sunday Mirror", affermando che ognuno di loro potrebbe intascare qualcosa come 10 milioni di sterline per la serie di concerti. La rivelazione arriva da David Coverdale, cantante dei Whitesnake e amico dei Led Zeppelin. Nel tour i Whitesnake potrebbero fare da gruppo spalla.

Dopo lo storico concerto di Londra a dicembre, l'entusiasmo dei fan aveva fatto pensare a un imminente ritorno dal vivo della band di "Stairway to heaven". Ma a gelare gli entusiasmi ci aveva presto pensato la contrarietà del cantante Robert Plant.

Proprio Plant sembrerebbe essere tornato sui suoi passi, come ha lasciato intendere Coverdale (già cantante dei Deep Purple) in un'intervista al "Mirror". "Mi aspetto da un momento all'altro una telefonata da Jimmy (Page, il chitarrista) - ha detto - che chieda ai Whitesnake di fare da gruppo d'apertura per il tour mondiale degli Zeppelin". Se la telefonata arriverà la risposta è già pronta... "Se lo farò? Puoi scommetterci. Vale miliardi. A differenza dell'ennesimo tour degli Stones, per il quale bisogna tirar fuori le sedie a rotelle, un tour dei Led Zeppelin sarebbe incredibile".

Un'altra fonte ha fatto sapere al settimanale britannico che il tour sarà "alla fine di quest'anno o all'inizio del 2009".
----------------------------


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic