00 03/05/2008 22:48
Katherine Heigl ha annunciato la produzione di una sua linea di abbigliamento. Sebbene adesso sia inverno, la linea "The Katherine Heigl Collection" è stata realizzata interamente per la stagione estiva.
"Quest'estate sarà piena di colori, colori e colori", ha detto Lilly Berelovich, presidente e capo creativo della Fashion Snoops, un'agenzia che prevede le tendenze della moda.
"Disegni accentuati, temi floreali e stampe colorate o bianche e nere. Ma per l'industria della salute, taglio e comodità sono le priorità. È la collaborazione tra le due cose che rende la Katherine Heigl Collection un enorme successo."
Sembra che molti negozi abbiano già fatto le ordinazioni e che addirittura in alcuni sono già stati venduti tutti. I capi della collezione variano dai 20 ai 35 dollari. Per maggiori informazioni, questo è il sito.

Fonte: Telefilm-Central
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg