00 30/04/2008 19:12


L’attore Gary Moore ha scritto al sito Heroes The Series raccontando di aver recentemente incontrato a una conferenza l’attrice Wynn Everett: quest'ultima gli avrebbe riferito di essere stata scelta per interpretare proprio Joy, il cui potere è la super-velocità. Potete vedere il suo volto nella foto, alla prima del film da lei interpretato “La guerra di Charlie Wilson”.

Scopriamo inoltre che Joy si unisce alla schiera dei Villains. Ecco cosa racconta Kristin nella sua rubrica di E!Online: "Il suo potere è la supervelocità: è rapida come un fulmine, come Flash. Hiro la incontra in un museo, le chiede se ha un potere e se sta cercando di trafugare un’opera d’arte. Lei lo convince di essere candida come un giglio, e poi si dà alla fuga con un bel po’ di quadri…è descritta con l’aspetto di una ninfa, ma è più veloce di un ghepardo che prende steroidi".

Fonte: serialtv
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg