00 28/04/2008 10:05
c_0_articolo_395665_listatakes_itemtake_0_immaginetake.jpg

In America "The Last Kiss", remake de "L'ultimo bacio" di Muccino, è stato vietato ai minori per le troppe scene di nudo. Sarà per questo che Rachel Bilson (nota in Italia come Summer del telefilm The O.C.) quasi non compare. "Hanno inserito il sesso in tutte le scene - spiega Rachel a Playboy -. Credo non ce ne fosse bisogno. Io in ogni caso ho detto no sin da subito a mostrarmi nuda". Sarà per questo che le hanno assegnato solo una particina?

"Penso che un film possa essere sexy senza mostrare troppo", ha concluso Rachel. La produzione le ha preferito per il ruolo da protagonista principale Jacinda Barrett da affiancare a Zach Braff. Però Rachel non sembra averla presa male. Infatti l'attrice si sta preparando per la promozione del suo nuovo film "Jumper", nelle sale italiane il 29 febbraio, in cui ha recitato assieme a Hayden Christensen, suo attuale fidanzato da quasi un anno.

Ma guai a chiederle di Hayden: "E' un ragazzo eccezionale e un attore di talento - taglia corto Rachel - Ci sono rimasta male che non sia stato nominato agli Oscar per Star Wars. Ma si rifarà". Infine un piccolo rammarico: "Tutti i ruoli che mi piacciono - dice- vengono assegnati sempre a Kirsten Dunst, Keira Knightley, Scarlett Johansson, Natalie Portman o Kate Bosworth. Poi penso che alla mia età loro erano esattamente nella situazione in cui mi trovo io. Spero di crescere e migliorare".

fonte:tgcom
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg