00 14/04/2008 21:17
Kristen Bell potrebbe essere la protagonista di una delle nuove serie tv che Rob Thomas sta creando per ABC e CW: la ‘dritta’ viene da Kirstin di E!Online!
Thomas ha in preparazione tre nuove serie: il remake/spinoff di Beverly Hills, 90210 (CW), Cupid (ABC, incentrata su un uomo - Bobby Cannavale - che, credendo di essere mandato da Zeus, cercherà di far innamorare ben 200 persone, 100 coppie), e Outrageous Fortune (ABC, pilot drammatico di un’ora incentrato su una famiglia di criminali, con la matriarca che, quando suo marito finisce per l’ennesima volta in prigione condannato a 4 anni, decide che è tempo per la famiglia di comportarsi bene). Secondo Kirstin, “fonti autorevoli e degne di considerazione” le hanno detto che alla Bell è stato offerto il ruolo per Outrageous Fortune, con Rene Russo che sarebbe in dirittura d’arrivo per interpretare il ruolo della madre. Resta da vedere se la Kirsten, impegnata tra Heroes e Gossip Girl (dove è la voce narrante) troverà il tempo di partecipare ad un’altra serie tv in qualità di regular.

Fonte: TelefilmSeries.com
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg