00 02/02/2008 10:40
A partire da domenica 3 febbraio 2008, alle ore 20.35 su Canale 5, prima della trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, tornano i casi del “DR.HOUSE”. Canale 5 regala ai suoi telespettatori, in una nuova collocazione oraria, la possibilità di rivedere gli episodi della seconda stagione del telefilm.


La storia riprenderà il via da dove si era interrotta a dicembre: dall’undicesimo episodio della seconda stagione, dal titolo “E’ meglio sapere”.

Telefilm dei record, rivelazione delle ultime stagioni, vero e proprio evento televisivo e fenomeno di costume, DR. HOUSE torna a stupire e ad appassionare milioni di telespettatori.

Interpretato da Hugh Laurie, il Dr. House è un medico privo di tatto, scontroso anche con i suoi pazienti, che si sorregge su un bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico. Ma il dr. House è anche un ottimo medico, con un modo di pensare anticonvenzionale e un naturale senso clinico che gli hanno procurato nel suo ambiente un grande rispetto, e un infettivologo di grandi capacità diagnostiche che affronta la malattia dei suoi pazienti come una sfida e annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.

Le attesissime puntate inedite della quarta stagione prenderanno il via nella primavera 2008, in prima serata su Canale 5.

fonte: telesimo
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg