00 28/01/2008 18:51

People.com, sito dell’omonima rivista americana, ogni giorno dedica una pagina della rubrica “Celebrity Fun Fact of the Day” a una delle celebrità del momento. La pagina del 24 Gennaio è dedicata a Milo. Potete accedervi cliccando qui. Nella pagina trovate i link degli articoli a lui dedicati in quest’ultimo mese e alcune foto relative ai fatti più importanti della sua carriera quali le comparsate fatte prima delle Gilmore, l’entrata nel cast di gilmore Girls e la sua relazione con Alexis.

Potrete leggere la traduzione dei 5 fun facts (fatti divertenti) associati a Milo con le sue dichiarazioni a riguardo.


1. Milo Ventimiglia ha un difetto dalla nascita: lui stesso lo descrive come “bocca storta”, e che ha spiegato derivare dal fatto che è nato con un nervo morto sotto il labbro. La star di heroes e la sua fidanzata e co-star Hayden Panettiere hann odichiarato allo USA Today. “E’ così carino e la cosa che più odio al mondo è la perfezione”

2. Quando Milo stava lavorando duro per far decollar la sua carriera da attore ma questo ancora non era successo ci fu un momento che pensò di mollare tutto: “Pensavo di mollare e diventare un meccanico” dichiarò a People nel 2008.

3. Nel 2000, Milo Ventimiglia ha viaggiato da solo per l’Europa dove ha festeggiato il suo 23° compleanno proprio nel piccolissimo paese che si chiama come lui, Ventimiglia, e che si trova in Italia ed è proprio da li che deriva il suo cognome.

4. Milo Ventimiglia, durante la prima serie di Heroes era un po’ incerto sul fatto ch eil suo personaggio dovesse avere un ciuffo tanto lungo. A tal proposito Tim Kring, il creatore della serie, disse: “Abbiamo avuto qualche discussione riguardo il suo taglio di capelli ma siamo arrivati a un compromesso, è molto figo”.

5. A proposito del lavoro che svolge il suo personaggio in heroes, un infermiere diplomato che cura i malati terminali, Milo Ventimiglia dice: “Quando ho visto le foto promozionali con Greg Grunberg nella sua divisa da poliziotto starsene li in piedi, più alto di me con la pistola ho pensato ‘Oh mamma, sono un infermiere! nemmeno un medico….un infermiere!”

fonte: gilmoregirlsitalia
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg