00 23/12/2007 21:58

In un'intervista pubblicata nel numero di ottobre di Cosmopolitan (americano), Ali Larter ha parlato del suo desiderio di “fidanzarmi ufficialmente ed avere un matrimonio”, rivelando che ha detto a Hayes MacArthur, suo fidanzato non ufficiale (attore pure lui) “che dopo tre settimane volevo sposarmelo, e volevo che questo accadesse anche domani”.
Ebbene, pare che il “domani” sia arrivato lo scorso mercoledì, quando la coppia, secondo la portavoce della Larter, Dominique Appel, si è ufficialmente fidanzata: “E’ successo nel weekend scorso”, ha spiegato la portavoce, confermando che la coppia “è elettrizzata”. MacArthur e la Larter si sono frequentati per due anni e mezzo, ma anche se la relazione è ufficiale, non c’è ancora una data di nozze: il matrimonio, se mai si farà, sarà il primo per entrambi. La Larter, 31 anni, è un’attrice nota al grande pubblico soprattutto grazie ad Heroes, dove interpreta Niki Sanders, madre vedova che possiede una superforza e due alterego, Jessica e Gina: il creatore della serie, Tim Kring, non ha dato conferme né smentite né indizi su quale potrebbe essere la sorte di Niki nella terza stagione

FONTE:TELEVISIONANDO.IT
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg