00 21/10/2007 20:09
Parola dell'attore Hugh Laurie
''Gregory House è un tiranno: mi ha trasformato in un pendolare con casa a Londra e lavoro a Los Angeles. Sto mesi lontano dai miei figli. Ma, come i suoi pazienti, lo devo ringraziare perché mi ha regalato la vita di divo internazionale": così Hugh Laurie parla del suo tormentato rapporto con il personaggio che lo ha reso famoso, in un' intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Come carattere, sono il contrario di House".



Dr. House ha esordito in prima serata su Canale 5 con oltre 6 milioni di telespettatori e Hugh Laurie commenta il risultato proclamando la sua grande passione per l'Italia, di cui dice di amare la pasta, l'Opera e il calcio di serie A (''siete grandi giocatori ma dovreste tuffarvi di meno'').

E conclude: ''Ho un cervello piccolo e mi diverto a fare parole crociate o se c'è un pianoforte ci metto le mani sopra. Scherzi a parte, non ci sono problemi, non sono un irrequieto. In quello sono l'esatto contrario di House''.

fonte:tgcom

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg