00 04/10/2007 19:13
A quanto pare il Dr. House ha trovato i suoi nuovi assistenti.

Secondo Hollywood Reporter, Kal Penn, Olivia Wilde e Peter Jacobson, comparsi per la prima volta nella premiere della quarta stagione, debuttata con eccellenti ascolti la scorsa settimana negli States, successo confermato anche martedì, continueranno ad apparire nella serie con un ruolo regolare e non più come personaggi ricorrenti. I tre si sono contraddistinti tra tutti i candidati che volevano lavorare con House (Hugh Laurie) e sostituire così i personaggi degli attori Jennifer Morrison, Jesse Spencer e Omar Epps, che comunque non lasceranno la serie ma avranno solo un ruolo diverso. Inizialmente solo uno dei tre sarebbe dovuto rimanere al fianco del cinico ma geniale medico ma la loro performance ha convinto i produttori alla scelta.

Nella quarta stagione ci aspettano quindi molti cambiamenti ma siamo sicuri anche molto divertenti. In Italia stiamo seguendo ogni mercoledì alle 21.10 su Italia 1 la terza stagione, appuntamento che raddoppierà la prossima settimana quando andrà in onda eccezionalmente anche lunedì 8 ottobre.

fonte telesimo
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg