00 12/09/2007 11:10

I ragazzi di OC



Durante la conferenza stampa di New York in occasione della presentazione del legal drama "Damages", l'attore Tate Donovan ha dichiarato "I ragazzi di O.C. sono diventati sempre più difficili da gestire e hanno reso il lavoro problematico". Tate ha confessato ai giornalisti che i giovani attori erano infelici e che, a suo avviso, volevano carriere cinematografiche e non essere in televisione. "Pensavano che lo show stesse uccidendo le loro carriere" ha continuato Tate. Nonostante non abbia svelato le identità degli attori problematici, secondo la stampa americana il riferimento a Mischa Barton, Adam Brody, Rachel Bilson e Benjamin McKenzie era davvero implicito.
Il network Fox ha cancellato "The O.C." in febbraio dopo una quarta stagione piena di alti e bassi, soprattutto per quanto riguardava lo share. Misha Barton aveva lasciato il serial alla fine della terza stagione per partecipare ad alcuni film. L'anno scorso ha partecipato a Toronto alle riprese di "Closing the Ring" dove ha recitato al fianco di Shirley MacLaine e Christopher Plummer.

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg