È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Series Mania

Scene bollenti per il Dr. House

  • Messaggi
  • OFFLINE
    zerofobia92
    Post: 3.297
    Sesso: Maschile
    00 30/08/2007 21:00

    Si prepara le terza serie del telefilm

    Saranno molte le sorprese per la terza serie del seguitissimo Dr. House. "Nella nuova serie Cameron, (l'immunologa da sempre innamorata del dottore), e il Dr. House si baceranno per la prima volta - aggiunge la Morrison - La scena è stata girata tantissime volte. Il momento più atteso da 3 stagioni, mica sentivamo la pressione!". E l'attrice anticipa che non sarà l'unica scena bollente della terzaserie che sta per ripartire su Italia .

    In arrivo non solo il bacio della giovane e timida immunologa Allison Cameron (l'attrice Jennifer Morrison) al dottor Gregory House, ma anche scene in qualche modo "bollenti" in onda dal prossimo 5 settembre.

    E' la stessa Morrison ad anticiparlo al settimanale Donna Moderna, raccontando che riuscirà a far finalmente capitolare lo scorbutico, ma affascinante dottore. Ma come bacia il Dr. House?. "Potrebbe mai baciare male?", scherza Jennifer Morrison. Ma quella del bacio non sarà l'unica scena "hot". Ci sarà una scena molto piu' imbarazzante: è quella in cui Cameron propone al Dr. Chase di stare insieme solo per andare a letto. Lui accetterà, ma House li scoprirà assieme proprio in ospedale.

    Nell'intervista Jennifer Morrison racconta che Hugh Laurie (l'attore che interpreta il medico) ha lo stesso charme del Dr. House: "Ma è tutt'altro che scontroso, è brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi è molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, è Hugh il vero drogato. Di lavoro però".
    ----------------------------
    ----------------------------------------
    E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
    Buona fortuna Zero!...



    Image Hosted by ImageShack.us


    sm1.jpg

    sm2.jpg
  • Diana x
    00 31/08/2007 12:57
    Cavolo non ci posso credere... [SM=g6390] Finalmente si baceranno [SM=g6619]
  • snikt77
    00 01/09/2007 20:14
    non illudetevi troppo
  • ~=€MM@=~
    00 02/09/2007 10:22
    era ora ke si baciassero!
  • OFFLINE
    williams74-93
    Post: 151
    Città: MILANO
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    00 02/09/2007 17:03
    finalmente..!!!!!!!!!!1