Titan Magazines pubblicherà una rivista incentrata sui tre CSI!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00mercoledì 1 agosto 2007 09:32
Dopo 24, Streghe, Grey’s Anatomy, Lost, Prison Break, Smallville e Stragate, la Titan Magazines pubblicherà una rivista incentrata sui tre CSI!


Ogni numero, in uscita ad intervalli di due mesi, proporrà interviste e materiali esclusivi. La prima uscita del magazine, prevista in autunno negli States, conterrà un’intervista a William Petersen (Gil Grissom) e Jorja Fox (Sara Sidle) ma anche in ‘dizionario CSI’ e una dettagliata lezione sulle tecniche usate nello show.


Maggiori informazioni sul magazine CSI: Crime Scene Investigation si trovano sul sito ufficiale Titan Magazines:

http://offers.titanmagazines.com/comiccon2007/coming_soon_csi.html
Diana x
00mercoledì 1 agosto 2007 12:33
Che bello! Speriamo decidano di proporcela anche in Italia una rivista così.
zerofobia92
00giovedì 2 agosto 2007 08:56
Series Csi


Vale da noi era già uscito uno speciale di Csi era uscito il 10 Febbraio... in alcune edicole lo potrai forse ancora trovare.





Cos'è series speciale?

Series Speciale, è lo spin-off bimestrale di Series, il nuovo magazine rivolto a tutti gli appassionati di telefilm, diretto da Maurizio Marsico. Ogni numero (100 pagine, al prezzo di 3,90 €) sarà dedicato a uno specifico telefilm, con news, anticipazioni, curiosità, biografie, recensioni, spoiler, gossip, foto e tanto altro.

Il primo numero, interamente dedicato a CSI, si apre con un approfondito excursus sulle tre serie e un'anteprima sull'imminente sesta stagione di CSI: Scena Del Crimine, regalataci proprio da William Petersen (Gil Grissom). Una galleria di tutti gli attori, autori e produttori, uno sguardo sulla location newyorchese utilizzata come set e il dizionario della scena del crimine.

Si prosegue con i telefilm che hanno preceduto e seguito CSI, da Profiler a Senza Traccia, passando per Numb3rs, Crossing Jordan e Cold Case, ma anche serie italiane a tema forense come RIS Delitti Imperfetti e UACV.

Per allargare l'orizzonte dell'indagine l'anatomo-patologa Cristina Cattaneo (una CSI italiana) racconta alcuni aspetti del lavoro di medico legale, mentre Mauro Zola (direttore di Noir Magazine) fa una panoramica delle tematiche legate alla scena del crimine in ambito letterario.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com