Quale destino per "24"?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gilmore92
00venerdì 25 gennaio 2008 16:49
Arrivano brutte notizie per la serie con Kiefer Sutherland, che pare ormai destinata a posticipare la settima stagione all'utunno 2008, se non al gennaio 2009.

La situazione si era mostrata difficile fin dall'inizio dello sciopero: sono pronte solo otto puntate, che non possono andare in onda da sole, proprio a causa della struttura particolare della serie, che fa delle 24 ore il suo marchio di fabbrica.

Siamo ormai arrivati al punto in cui non sarebbe più possibile mandare in onda la nuova stagione prima della metà del 2008, anche se lo sciopero finisse oggi stesso: ci vuole troppo tempo per girare i nuovi episodi.

Gli scenari possibili sono allora due, dando per scontato che Fox non vuole sprecare uno dei suoi prodotti di punta nel periodo estivo, solitamente meno brillante dal punto di vista degli ascolti. La soluzione più semplice sarebbe far iniziare il settimo ciclo di "24" nel gennaio 2009, un po' come sarebbe accaduto per una ipotetica stagione otto. In questo modo, però, lo show starebbe lontano dai palinsesti per ben due anni.

Altra opzione è mandare in onda mezza stagione nell'autunno del 2008, e la seconda metà nella primavera successiva. Anche in questo caso, però, si rovinerebbe il classico concept dello show, che punta sempre a spaccare il secondo.

Difficile dire cosa farà la rete, anche se col passare dei giorni sembra sempre più necessario accettare di rompere qualche regola tradizionale. La cosa certa è che prima dell'autunno Jack Bauer non tornerà sugli schermi americani. Meno male che il nostro Fox deve ancora mandare in onda la stagione sei, almeno abbiamo un po' di margine!

VAMPYNPG2000
00sabato 26 gennaio 2008 22:03
Meglio aspettare il ciclo continuo invece di spezzare, secondo me...

Ah, noi siamo ancora fortunati per le serie... ancora dobbiamo gustraci la sesta stagione....

C'è tempo [almeno per noi]... [SM=g6470] [SM=g6470] [SM=g6470] [SM=g6470]

VAMPY
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com