Nuovo progetto per Liza Weil

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gilmore92
00domenica 15 luglio 2007 00:41
Liza Weil ha lavorato tantissimo fino alla fine di Gilmore Girls.

Liza ha terminato di girare un cortometraggio intitolato "Order Up" con Illeana Douglas (non so se la ricordate in "Alive - Sopravvissuti"dove interpretava l'unica sopravvissuta del gruppo) e Ethan Embry. La storia sempre incentrata sul fatto che un uomo entra in un bar e ha dei problemi a ordinare e qui incontra Liza che è pa proprieetaria con una carattere un po' particolare.

"Neal Cassidy" anch'esso terminato, è un film che Liza ha girato con Tate Donovan (il padre di Marissa in OC), Glenn Fitzgerald, Chris Bauer, e Amy Ryan. Liza Weil interpreta Doris Delay. Il film tratta la storia di Neal Cassady, che ha ispirato il personaggio di Dean Moriarty nel film di Jack Kerouac intitolato On the Road. QUI potrete leggere qualcosa in più sul vero Neal Cassidy.

"Little Fish, Strange Pond" con Matthew Modine, Callum Blue e Adam Baldwin, e dove Liza interpreta Norma. Secondo quanto riportato da Variety Helmer Gregory Dark ha terminato questa produzione indipendente che può essere classificata come una dark comedy. la storia è incentrata su un personaggio molto particolare che se ne va in giro per le strade filosofeggiando sulla vita, sulla morte e sulla libertà. MOlte donne vengono trovate morte al suo passaggio e non si capisce chi sia stato a ucciderle.

Fonte: Gilmore Girls Italia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com