Dempsey, un kilt da... prurito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00sabato 3 maggio 2008 23:49



In fondo era orgoglioso di indossare il kilt alla "vecchia maniera", ossia senza mutande, per sottolineare le sue origini scozzesi. Ma per la star del telefilm cult "Grey's Anatomy", Patrick Dempsey, il set di "Un amore di testimone" (nelle sale italiane dal 12 giugno) si è trasformato in un incubo. Durante le riprese l'attore ha avvertito un prurito fastidioso e si è accorto che le sue "parti intime" erano state prese di mira dai... moscerini!


Patrick si ricorda perfettamente il momento dell'amara scoperta. "Stavo girando la scena in cui io dico alla mia partner Michelle Monaghan di amarla follemente - dice il divo a contactmusic.com -. Ma abbiamo dovuto interrompere tutto perché d'un tratto ho sentito un prurito fastidioso nelle parti basse... C'erano un sacco di moscerini".

Una esperienza che l'attore di "Come d'incanto" non dimenticherà facilmente. "Un amore di testimone" è stato diretto da Paul Weiland.

Protagonisti sono Tom (Patrick Dempsey) e Hannah (Michelle Monaghan) amici da ben dieci anni. Tom è un playboy incallito mentre Hannah vuol mettere la testa a posto e trova l'uomo giusto tanto da sposarlo. Ma a quel punto Tom, convocato come testimone di nozze, scopre di amare la sua amica di sempre e cercherà di impedire il matrimonio...

Fonte: TelefilmSeries.com
zerofobia92
00sabato 3 maggio 2008 23:51
poverino [SM=g6421] ...

ma infondo fa un po' ridere [SM=g9418]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com