Crossover tra CSI e Senza Traccia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00domenica 22 luglio 2007 16:24
Così come avvenne con successo tra CSI: Miami e CSI: NY, la prossima stagione anche le serie CSI e Senza Traccia avranno il loro crossover, ovvero due episodi (uno per serie) legati dallo stesso filo narrativo, che permetterà ai rispettivi protagonisti, Gil Grissom e Jack Malone per la precisione, di fare capolino l'uno nella serie dell'altro. La notizia è stata data direttamente da Nina Tassler, presidente di CBS, in occasione del Tv Press Tour. Gli episodi, come confermato dal nuovo palinsesto autunnale della rete, andranno in onda la stessa sera. Tutt'altra storia in Italia. Cercare di vederli insieme sarà infatti impossibile visto e considerato che CSI e Senza Traccia vanno in onda su due reti differenti, ovvero su Italia1 la prima e RaiDue la seconda.

zerofobia92
00martedì 6 novembre 2007 08:56
Per gli amanti dei drama polizieschi è in arrivo un crossover davvero da non perdere!
Stiamo parlando delle puntate che verranno trasmesse dalla CBS il prossimo 8 novembre e che sanciranno l'incontro tra i protagonisti di "C.S.I." e "Senza traccia".
Il tutto avrà inizio con l’arrivo a Las Vegas di Jack Malone (Anthony LaPaglia), nell’episodio 8.06 di "C.S.I" intitolato "Who and What", mentre in seguito toccherà a Gil Grissom (William Petersen) salire su un aereo e recarsi a New York per comparire nell’episodio 6.06 di "Senza Traccia" intitolato "Where and Why".
La trama coinvolgerà dunque due tra i team polizieschi più amati del piccolo schermo e solamente con la visione di entrambi gli episodi appartenenti ai rispettivi serial, il telespettatore potrà seguire l'intera logica narrativa.
Chissà cosa accadrà in Italia dove, purtroppo, i due serial non vengono trasmessi dalla stessa rete...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com