Arrivano le carte da collezione di Heroes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00domenica 25 maggio 2008 21:57


I fan di Heroes avranno un nuovo modo per godersi il loro show: NBC ha infatti lanciato le carte da collezione della sua serie cult. Il primo set, già disponibile nei negozi di fumetti e online, contiene 90 carte e si concentrerà sulle scene e i personaggi della prima stagione.



Il set iniziale contiene gli autografi di Jack Coleman ("H.R.G."), Noah Gray-Cabey ("Micah Sanders"), Greg Grunberg ("Matt Parkman"), James Kyson Lee ("Ando Masahashi"), Masi Oka ("Hiro Nakamura"), Hayden Panettiere ("Claire Bennet"), Adrian Pasdar ("Nathan Petrelli"), Sendhil Ramamurthy ("Mohinder Suresh"), Zachary Quinto ("Sylar") e Milo Ventimiglia ("Peter Petrelli").

Inoltre saranno incluse carte “flip motion”, cioé con i personaggi che cambiano a seconda del punto di vista; carte da collezione che contengono pezzi di costume di scena indossati dal cast, immagini dalla serie e esclusivi disegni di Tim Sale.

Il secondo gruppo di trading cards sarà in vendita da luglio e includerà gli autografi di David Anders ("Adam Monroe"), Dana Davis ("Monica Dawson"), Ali Larter ("Niki Sanders"), James Kyson Lee ("Ando Masahashi") e Cristine Rose ("Angela Petrelli"), insieme ad Ashley Crow ("Sandra Bennet"), Nicholas D'Agosto ("West Rosen"), Jimmy Jean-Louis ("L’Haitiano"), Adair Tishler ("Molly Walker") e Stephen Tobolowsky ("Bob Bishop") oltre a pezzi di costume indossati da "Claire Bennet" (Hayden Panettiere), "Elle Bishop" (Kristen Bell), "Monica Dawson" (Dana Davis), "Peter Petrelli" (Milo Ventimiglia) e "West Rosen" (Nicholas D'Agosto).

Le carte si venderanno in pacchetti da sette e anche come speciali "hobby box" da 24 pacchetti ciascuno. Ogni box contiene un autografo o una carta da collezione o un disegno di Tim Sale.Per chi volesse acquistarle su internet, sono disponibili qui.

Fonte: HEROES ITA & TelefilmSeries.com

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com