Saranno disponibili in quattro modelli le Harley Davidson CVO 2011, vere e proprie "fuoriserie" della Casa di Milwaukee pensati per i viaggiatori estremamente esigenti e dunque rifinite in ogni minimo dettaglio. Tutte sono dotate del propulsore Screamin' Eagle Twin Cam 110, il bicilindrico americano da 1.800 cc nella classica architettura a V di 45°.
Tourer di classe con carenatura montata sul telaio, la Harley CVO Road Glide Ultra è dotata di un sistema di navigazione GPS Road Tech Zumo 660 , un nuovo sistema audio Harman/Kardon, iPod nano da 8 GB con dock e sella "Two-up" con riscaldamento bi-zona, schienali regolabili e inserti in pelle. Inoltre un piccolo bottone presente sul fob permette di chiudere automaticamente le borse laterali rigide e il bauletto Deluxe Tour-Pak.
La Harley Davidson CVO Street Glide2011 monta invece nuovi cerchi "Agitator" a 7 razze da 19 pollici, il cerchio più grande mai offerto di serie su un modello Touring H-D. Nella carenatura inferiore sono alloggiati due dei sei altoparlanti del potente sistema audio che ha adottato nuovo amplificatore da 100 watt per canale. Il sistema audio prevede anche un iPod nano da 8 GB con dock e custodia alloggiata nella borsa laterale destra. Il tappo del serbatoio carburante è montato a filo ed è provvisto di indicatore a LED. La nuova sella ribassata rivestita presenta degli inserti in pelle e la carenatura è completata da un nuovo deflettore fumé da 178 mm. Le nuove colorazioni vengono realizzate in quattro diverse combinazioni di colore Black Diamond con grafica Crimson, Autumn Haze & Antique Gunstock, Black Diamond & Inferno Orange, Kryptonite & Black Diamond.
Il CVO Softail Convertible è invece pensato per essere un mezzo "due-in-uno" facilmente convertibile da touring a cruiser. Sfoggia una nuova carenatura compatta, borse laterali in pelle, sellino e schienalino passeggero rimovibili. E' dotata di un nuovo sistema audio che integra altoparlanti a due vie dal diametro di 9cm circa ed un amplificatore da 20 watt per canale alloggiato nella carenatura interna che è stata ridisegnata. La musica ariva sempre da un iPod nano da 8 GB munito di apposita custodia protettiva. Le chiusure delle borse laterali, la sella del pilota, il sellino del passeggero e il supporto dello schienale sono in pelle con un nuovo inserto stile "coccodrillo". Un nuovo manubrio mini "Ape hanger" permette di viaggiare comodi , insieme all'acceleratore a comando elettronico, il Cruise Control, l'accensione senza chiave e l'ABS.
La CVO Ultra Classic Electra Glide si pone infine agli apici del lusso e delle prestazioni delle moto Touring di Harley-Davidson: ha una nuova sella "Two-up" con inserti in pelle e riscaldamento bi-zona e gli schienali per pilota e passeggero sono regolabili. Gli scarichi presentano una nuova finitura con tappi terminali cromati, il coperchio del Tour-Pak ha un nuovo design a taglio diamante. Il sistema di navigazione Road Tech Zumo 660 e la chiusura centralizzata del Tour-Pak e delle borse laterali tramite la chiave di accensione sono di serie.
Fonte