IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cineweekend con il mitico Carnera

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2008 18:22
10/05/2008 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 241
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile
La storia del pugile sbarca al cinema

A contrastare il primato di "Iron Man" al boxoffice tanti eroi dallo sport ai manga. "Carnera - The Walking Mountain" di Renzo Martinelli, sulla storia del primo italiano a vincere il titolo di pugilato dei pesi massimi, autentica leggenda della boxe anche in America. Poi l'animazione 3D di "Speed Racer", ispirato ai manga giapponesi, con Christina Ricci. Da non perdere la commedia "Notte brava a Las Vegas" con Cameron Diaz e Ashton Kutcher.


Escono anche il western "Caccia spietata" di David Von Anken con Liam Neeson e Pierce Brosnan, "La masai bianca" di Hermine Huntgeburth ispirato alla vera storia di una donna tedesca che si innamorò di un guerriero Masai e l'esplosivo "Cargo 200" del russo Alexei Balabanov (visto alle Giornate degli Autori di Venezia) che mette in scena mafia e corruzione nella Russia di Putin.

CARNERA di Renzo Martinelli
Soprannominato "La montagna che cammina", primo italiano a vincere il titolo di pugilato dei pesi massimi, autentica leggenda della boxe anche in America, il friulano Primo Carnera conobbe la gloria e l'oblio tra l'America degli anni '20 e l'Italia del fascismo. Ora il regista, suo conterraneo, gli rende omaggio affidando la parte a Andrea Iaia, un vero atleta, autentico gigante (oltre due metri) come il personaggio interpretato. Nel cast anche Anna Valle e Murray Abrahams.

SPEED RACER dei Fratelli Wachowski
Ispirato a un fumetto giapponese ambientato nel mondo delle corse automobilistiche e sceneggiato con forza adrenalinica dagli autori di "Matrix", si candida a calamitare il favore degli spettatori più giovani. Va in scena il duello a colpi di acceleratore tra l'eroe Speed (Emile Hirsh, già protagonista di "Into the Wild") e il crudele Racer X, al secolo Matthew Fox reduce dall'isola di "Lost". Tra i due appaiono Christina Ricci, John Goodman e Susan Sarandon. A trionfare ci sono gli effetti speciali.

MONGOL di Sergei Bodrov
Lo splendore della ricostruzione storica, la passione di una storia d'amore immortale, il carisma di un grande divo asiatico come il giapponese Tadanobu Asano fanno di questo film sulla vita e la leggenda di Gengiz Khan una delle autentiche sorprese del week end. La vita del grande capo mongolo viene narrata dall'infanzia fino al sogno di gloria e conquista del mondo con il respiro epico di una tragedia di Shakespeare.




NOTTE BRAVA A LAS VEGAS di Tom Vaughan
Due giocatori dilettanti a Las Vegas si svegliano un bel mattino nello stesso letto. Nulla di male visto che lei è la bellissima Cameron Diaz e lui il prestante Ashton Kutcher, ma scoprono di essersi sposati nell'euforia dell'alcool e di avere un jackpot di tre milioni di dollari da dividere. Comincia una guerra senza esclusione di colpi in attesa del momento in cui potranno divorziare.

SOLO UN BACIO PER FAVORE di Emmanuel Mouret
Tra i colossi del boxoffice si fa largo questa raffinata commedia francese interpretata con autoironia dal regista a fianco di Virginie Ledoyen e il nostro Stefano Accorsi, sulle conseguenze impreviste dei baci. Degno del miglior Eric Rohmer ma anche del primo Woody Allen.

SLIPSTREAM di e con Anthony Hopkins
Nei panni di uno sceneggiatore perseguitato dale immagini delle sue storie, il grande attore inglese sviluppa una fantasia onirica e colorata in cui la distanza tra realtà e sogno si annulla nel segno dei fantasmi della mente. Cinema sperimentale firmato da un divo che percorre nuove strade.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania