IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ENTERTAINMENT WEEKLY

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2008 10:51
03/05/2008 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Gilmore92, 18/12/2007 22.04:

ENTERTAINMENT WEEKLY: La storia del Winter Tales dove tu sei la voce narrante si basa su un'esperienza reale, vero? [In ''Home for the Holidays'' Milo deve affrontare un viaggio in aereo che si trasforma in un inferno a causa di una fan di Gilmore Girls che inizia a fargli un sacco di domande stupide]
MILO VENTIMIGLIA: In parte mi è successo davvero, un'altra parte è successo a Adam Green [lo scrittore e autore]. Non voglio scendere nei dettagli ma mi è capitato di non sentirmi proprio a mio agio durante un viaggio in aereo o in auto o che comunque non fosse andato proprio come ci si aspettava che andasse.


Allora non ci vuoi raccontare di quando questa ragazza ha iniziato a chiamarti jess e ....
[Ride] Questo mi succede ogni giorno, di cosa stai parlando? Mi è successo si. Quando le persone mi chiamano Chris Pierce da American Dreams, mi spunta sempre un grande sorriso.

Ti stai riposando ora che gli autori sono in sciopero o stai lavorando a qualcosa di nuovo?
Sono abbastanza impegnato. Ho un paio di impegni prima di Natale. Uno si chiama Game, ed è con Gerard Butler e Amber Valletta. E' scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, gli stessi di Pathology, il film che è uscito questa primavera.

Chi interpreti in Game?
Un personaggio molto interessante e futuristico che non ha proprio il controllo di se' stesso....

"Non ha 'proprio il controllo di se stesso''...
Io penso sia misterioso e criptico

Sei abituato a rispondere a questo genere di domande?
Assolutamente. Interpreterò anche un film indipendente ititolato Chaos Theory che parla di un ragazzo che ha una vita molto organizzata fino a quando qualcuno irrompe nella sua vita e porta una spirale di emozioni.

E tu interpreterai?
Io sarò il cattivo ragazzo. A dire il vero non sono un bravo ragazzo nemmeno in Game .... pare avrò due ruoli da bad guy durante queste vacanze.

Il trailer di Pathology non fa sembrare il film molto "assolato".
La storia di base è su dei patologi che fanno ricostruzioni forensi e che a un certo punto hanno il complesso di Dio e iniziano a uccidere delle persone senza motivo. Il mio personaggio si ritrova in un gruppo di patologisti molto dark che fa questo gioco e lui deev trovare il modo di uscirne ma l'unico modo per farlo è uccidere o essere uccisi. La storia diventa così un combattimento di questo ragazzo per la sua vita e per la vita della donna che ama [interpretata da Alyssa Milano]. Sono molto orgoglioso di questo film. Quando passi così tanto tempo su un set di una prosuzione televisiva e vieni da queste lunghe, lunghe, lunghe, lunghe storylines e hai questa lunga, lunga, lunga storia, è bello focalizzarsi su qualcosa che ha un inzio e una fine e un tempo incredibilmente corto tra l'uno e l'altro [sorride]

Questo mi porta carinamente a farti una domanda su Heroes che il mio collega Jeff Jensen è stato così gentile da scrivermi cosicchè te la leggessi.
Jeff è il meglio
NEXT PAGE: Ventimiglia a proposito di Heroes!
'Spero che torneremo a sentirci come nella prima serie: quel tipo di emozioni così semplici, quel livello in cui queste perone che hanno queste abilità si comprendono ancora".

Tim Kring ci ha detto qualche settimana fa che il finale del secondo volume è stato modificato a causa dello sciopero e del suo desiderio di rinnovare la serie al suo ritorno. Cosa ci puoi dire a proposito della fine prevista inizialmente? Che finale preferisci?
Credo che Tim avesse questa intenzione, credo per non far aspettare troppo la gente. A causa dello sciopero degli autori ci siamo ritrovati in una posizione dove abbiamo dovuto ridurre il numero di episodi come tutti. Io credo che Tim volesse dare l'idea come a dire Hey, l'abbiamo fatto. E' finito. E io credo sia stata la cosa giusta da fare. Una buona cosa da fare.
Secondo te i fan si sono approcciati in modo diverso alla seconda serie di Heroes rispetto alla prima?
Per la maggior parte, le persone camminano ancora col sorriso sulla faccia dicendo !Lo amo. Lo Amo. Lo amo". Qualche volta mi capita ancora di vedere qualcuno che ti guarda come a dire Eh, laprima serie era meglio ma ti guardo ancora ragazzo! Stai andando bene. Penso che ci siano un sacco di fans che ci stanno aspettando pazientemente .... quale persona è più dentro uno show del fan di quello show, Io voglio sempre tornare ai momenti chiave che hanno mandato avanti una serie. Spero che torneremo ai livelli emotivi della prima serie, a quei livelli dove ci sono queste persone che hanno queste abilità e si comprendono l'un l'altro".

Hai paura che il tavolo del cast di Heroes alla cerimonia di consegna dei Golden Globes quest'anno venga messo accanto a quello di Jeopardy a causa di una mancanza di nominations?

[Ride] Non penso che avremmo un tavolo ai Golden Globes quest'anno perchè non siamo stati nominati. Lo so, abbiamo tolto un bel po' di calore in questa seconda serie e sono certo che sia in parte questo il motivo per cui non siamo stati nominati, ma allo stesso tempo sono i n nominations telefilm stupendi. Credo che questa sia una di quelle cosa che ci porta a lavorare più duro a essere più concentrati. L'anno scorso siamo stati nominati con la prima serie e ricordo che un sacco di gente non riusciva a crederci quando non vincemmo. Ricordo che ci siamo girati verso il tavolo e io ho alzato il bicchiere e ho detto: "è un piacere e un onore per me lavorare con voi ragazzi". Siamo stati tutti sorpresi da questo ma siamo tornati al lavoro come sempre consci del fatto che non lo facciamo per vincere un premio.



Fnte: Gilmore Girls Italia




----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania