IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Intervista

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2008 23:52
01/05/2008 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Gilmore92, 14/10/2007 15.42:

Ecco l'interviste rilasciate da Scott Patterson al Starry Constellation Magazine, dove Scott parla non solo del suo nuovo ruolo in Aliens in America ma amcne delle Gilmore e del suo rapporto coi fans.

Quali sono i progetti a cui stai lavorando?
Sto lavonrando per una sitcom della CW intitolata "Aliens in America." sono nel cast del film Saw 4.

Per favore, anticipaci qualcosa del tuo personaggio Gary Tolchuck in "Aliens in America."
E' l'essenza dell'uomo comune. E' semplicemente un padre di famiglia. E' un conservatore cristiano che vive a Medora nel Wisconsin. E' il manager di una società e sta provando a crescere i suoi figli nell'America del giorno d'oggi. Suo figlio è la mela che è caduta un po' troppo lontano dall'albero. Per raddrizzarlo i suoi genitori decidono di aderire a uno di quegli scambi tra studenti e lo mandano in Norvegia. In cambio gli viene assegnato uno studente sedicenne Musulmeno proveniente dal Pakistan. Il divertimento è assicurato!

Cosa ti ha fatto decidere di predere parte a questo progetto?
Lo staff tecnico e artistico del film. Nonostante molti di essi non venivano dal mondo dei telefilm ma della tenevisione, molti di loro sono autori di programmi televisivi come reality o giochi premio, ma hanno così tanto talento in questo campo che hanno davvero molto da offrire. Giusto per fare qualche nome ci sono David Guarascio e Tim Doyle che hanno messo insieme un team di scrittori che è straordinario. E' stata l'opportunità di lavorare a una comedia con livelli qualitativi molto alti.

Come ti sei preparato per questo ruolo?
Ho studiato tutto di questo personagigo, dal suo carattere all'aspetto fisico, a quello psicologico. Io però faccio il mio lavoro proprio perchè so che potrò interpretare persone diverse tra loro e quando un attore interpreta un ruolo non deve sopffermarsi ad esso ma guardare al futuro e pensare ache agli altri.

C'è stata un'alchimia immediata col resto del cast o è stato un processo che si è svilupato col tempo.
E' stato pressochè istantaneo. La prima persona che ho conosciuto è stata Amy [Pietz] a LA. Ci siamo capitti subito e io la adoro. Credo che sia ancora una delle mie persone preferite in tutot il pianeta. Sul lavoro ha un talento enorme ed è una bellissima persona a livello umano. Subito dopo ho incontrato tutto il resto del cast e mi sono sentito subito a mio agio. Sono tutti così pieni di talento, professionali e con così tanto da dare! Lindsey [Shaw] ha 18 anni, Dan [Byrd] 12 e Adhir [Kalyan] 24. Loro sono già così professionali, bravi e belle persone. Devo dire che mi ritengo molto fortunato a essere parte del gruppo.

Qual'è stato il tuo momento indimenticabile mentre stavi girando questo telefilm?
Direi tutti ma ce n'è uno in particolare che ha richiesto un certo tipo di trucco per Gary. Credo sia nell'episodio 5 o 6, è stato divertente per me e tutte le persone addette al trucco, quando camminavo per i corridoi, scoppiavano a ridere. E' stato difficile girare quelle scene perchè tutti ridevano talmente tanto che alla fine ho iniziato a piangere dal ridere e alla fine mi hanno dovuto rifare il trucco. Sono tutte persone molto simaptiche!

Perchè le persone dovrebbero vedere "Aliens in America?"
Permettono alle persone di analizzare i loro livelli di xenofobia nonostante il tema sia trattato in una commedia. In un certo senso diciamo che permette di ridere di se stessi. Credo che sia questa la trovata geniale del team di scrittori. Pongono uno specchi di fronte alla società americana post 11 settembre ma con un sacco di umorismo. E' un telefilm che promuove la diversità e l'integrazione. E' il ritratto di una normale persona musulmana e dei clichè di Hollywood riguardo ad esse e al terrorismo. Raja è una persona molto intelligente, socievole e che si fa voler bene. Questa commedia tira fuori questo suo aspetto in ogni episodio. Ovviamente subisce dei cambiamento per abituarsi al trasferimento dal Pakistan a Medora e tutti i pregiudizi che si sono formatii in quel posto nel frattempo dopo l'11/09. Gli autori hanno tirato fuori questo aspetto in un modo fastastico. E' pieno di sorprese, dolce e divertente .....molto divertente!

Cosa ti ha convinto della CW a farti lavorare con loro.
Sono stato con la WB per sei anni e si è trasformata in CW durante l'ultima stagione di "Gilmore Girls." E' eccitante far parte di qualcosa di nuovo. La Cw è appena nata, ora è solo il secondo anno che esiste. Il vociferare che si fa in questa industria riguardo questa nuova impresa è molto forte e questo è eccitante. Ci sono molti show che sonos tati ben accolti dalla critica. E' un periodo della vita del network molto eccitante ed è in fase di espansione. E' sempre eccitante far parte di qualcosa che ha un potenziale di crescita tanto grande. In un certo senso mi sento in parte responsabile di questo.

Sei rimasto in contatto con gli altri membri del cast di Gilmore Girls.
Sì certo ma ci siamo divisi tutti. Io sono in Canada. Siamo rimasti in contatto ma questo telefilm è finito male. Non è finito come avrebbe dovuto. E' finito troppo velocemente e male. Nessuno ha avuto nemmeno il tempo di salutarsi e non è stata fatta nemmeno una festa. E' stato devastante finire uno show del genere in quel modo! Purtroppo è il modo in cui vanno le cose certe volte, è inevitabile e tu non ci puoi far niente.

Ci sarà un film su Gilmore Girls?
Dipende dal copione. Dipende dal coinvolgimento o meno di Amy Sherman-Palladino. Sono stato quotato per aver detto "Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile".

Cosa fai nel tuo tempo libero?
Provo a dormire e a fare le solite cose. D'estate faccio surf.

Cosa vorresti dire ai tuoi fans e a tutte le persone che supportano te e il tuo lavoro?
Penso che siate straordinari e ovviamente avete buon gusto! Sono persone stupende e adorabili. Io le adoro. Amo i miei fans! penso siano le persone che mi offrano il maggior sostegno che io abbia mai avuto in vita mia. mi sento davvero onorato di averli nella mia vita. Sono in contatto con loro, ho un fans club e uin'organizzazione che me lo permette, che promuove le mie idee a livello mondiale. Sono veramente toccato da questo. "Gilmore Girls" ed Amy Sherman-Palladino mi hanno dato l'opportunità di trovarmi in questa posizione quindi il merito è tutto di Amy, è iniziato tutto con lei.






----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania