È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Heroes: Tim Kring si scusa coi fan

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2007 10:09
13/11/2007 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
In un'intervista telefonica con Entertainment Weekly, Tim Kring, il creatore della serie Heroes, riconosce di aver commesso degli errori all'inizio della stagione 2 e promette di riparare. Kring conferma anche il timore concreto che la stagione si concluda prima del previsto.

La ragione dell’intervista è il fatto che ha deciso di spiegare perché Heroes soffre di un declino creativo e di una perdita di 15% di audience rispetto all'anno scorso. Tuttavia, buone notizie si profilano all'orizzonte, mentre con l’ultimo episodio la serie ha ripreso il suo ritmo concitato, l’uso dei cliffhanger e soprattutto ha riportato al centro dell’azione i personaggi più amati. EW dice che i due prossimi episodi si mantengono su questa linea. Ma Tim Kring fa auto-critica.



Il ritmo è troppo lento: "Pensavamo che il pubblico volesse la stagione 1 - uno sviluppo di trame attorno a questi personaggi e la scoperta dei loro poteri. Li abbiamo abituati a un certo tipo di narrazione. Loro volevano dell'adrenalina. Abbiamo commesso un errore".

La sfida per salvare il mondo è stata presentata in ritardo: la premonizione dell’apocalisse nucleare aveva creato un ampio contesto che unificava ogni storia la stagione scorsa. Kring si è accorto che il volume 2 (i primi 11 episodi della stagione 2) sarebbe stato meglio servito se la visione di un Armageddon virale fosse apparsa fin dal primo episodio piuttosto che al settimo. "Abbiamo aspettato troppo a lungo per introdurre la storia generale", dice.

I nuovi personaggi non sono stati presentati correttamente: i nuovi arrivati, Monica (Dana Davies), Maya (Dania Ramirez) e Alejandro (Shalim Ortiz) "non avrebbero dovuto essere introdotti in storie separate le une delle altre, che danno l'impressione di essere staccate dalla serie. Il modo in cui abbiamo introdotto Elle (Kristen Bell) - incorporandola nella vicenda di Peter - è un modo più logico di introdurre un nuovo personaggio nella serie. "(Ciò detto, Kring pensa che alcuni nuovi non dovrebbero restare più a lungo di questo secondo volume che si conclude il 3 dicembre.)"

Hiro è rimasto troppo a lungo in Giappone: L'avventura di Hiro (Masi Oka nel Giappone del 17o secolo, - dove conosce il suo eroe Takezo Kensei (David Anders) - si è conclusa finalmente nell'episodio del 5 novembre. Ma Kring ha detto "che avrebbe dovuto durare solo tre episodi. Non abbiamo dato abbastanza storia al pubblico per giustificare il tempo che abbiamo concesso a questa sottotrama".

Le storie d'amore non hanno funzionato: Tim Kring si rammarica di avere fatto sì che Claire (Hayden Panettiere) si trovasse un super-fidanzato e di avere fatto innamorare Hiro di una graziosa principessa. "Ho visto storie d’amore molto più convincenti alla TV" ammette. "In retrospettiva, non penso che le storie d’amore siano un argomento naturale per noi."

Mentre Heroes ha finalmente ritrovato un ritmo più drammatico, questo secondo volume, scrive EW, è stato piuttosto annacquato. L'episodio del 3 dicembre è stato rimaneggiato per poter funzionare da finale di stagione - idea ispirata dallo sciopero degli sceneggiatori e dal desiderio di far ripartire la serie da zero quando cominceranno a lavorare al Volume 3.

Kring spera che questo cambiamento ridarà forza a Heroes, riconquistando gli spettatori che hanno voltato le spalle alla serie: "Il messaggio che vogliamo dare è che abbiamo sentito le proteste e che agiremo di conseguenza".

fonte serial tv
----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania