IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Modena, dimesso Luciano Pavarotti

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2007 10:07
27/08/2007 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Luciano Pavarotti è stato dimesso dal Policlinico di Modena, dove era ricoverato dall'8 agosto per febbre alta. Il tenore, 71 anni, era stato operato lo scorso anno per un tumore al pancreas. "Il superamento delle cause di ricovero - fanno sapere i medici - hanno reso possibile per il paziente di poter continuare la convalescenza nella serenità dell'ambiente familiare".

Dalla direzione generale dell'ospedale di Modena fanno sapere che si sono conclusi "tutti gli accurati accertamenti diagnostici disposti dallo staff medico". "Il superamento delle cause di ricovero e la stabilizzazione del quadro clinico, consentiti dall'ottima assistenza terapeutica fornita dal personale medico-sanitario del Policlinico - continua il bollettino medico - hanno reso possibile per il paziente di poter continuare la convalescenza nella serenità dell'ambiente familiare, dove potrà comunque contare sulla stretta collaborazione dei medici del Dipartimento di Oncologia ed Ematologia".

Luciano Pavarotti era stato ricoverato la sera dell'8 agosto al terzo piano del Centro oncologico del Policlinico modenese per una febbre un po' troppo alta che lo aveva colpito mentre stava trascorrendo un periodo di riposo nella sua villa sulle colline di Pesaro, assieme alla moglie Nicoletta Mantovani e alla figlioletta Alice. Il tenore sta seguendo da mesi terapie, dopo il cancro al pancreas per il quale era stato operato nell'estate del 2006. Nel bollettino medico emesso all'indomani del ricovero si parlava di ''stato febbrile'', ma già di "condizioni soddisfacenti" e della possibilità di dimissioni fin dai giorni immediatamente successivi.

Pavarotti, nei giorni di degenza, secondo quanto è filtrato all'esterno dell'ospedale, non ha perso il buonumore. Durante il periodo di degenza ha ricevuto, oltre alle visite dei familiari, anche quelle di amici come il rettore dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Giancarlo Pellacani, suo vecchio compagno di studi, della soprano Mirella Freni e del professor Luciano Bovicelli, direttore della clinica ginecologica e ostetrica del Policlinico Sant'Orsola di Bologna, lo stesso che nel 2003 fece nascere Alice.

Moltissime anche le mail di auguri e di vicinanza giunte al Policlinico da parte dei suoi sostenitori da tutto il mondo. Alla vigilia di Ferragosto i medici che lo hanno in cura avevano dato l'ok per le dimissioni, ma a quanto era stato fatto sapere era stato lo stesso Big Luciano a scegliere di prolungare la degenza, perché si sentiva più protetto in ospedale, dove poteva contare su un'assistenza qualificata e tempestiva.

Il 20 agosto, poi, la Direzione generale del Policlinico aveva diffuso una nota per spiegare che il ricovero si sarebbe protratto ancora per qualche giorno, per concludere una serie di accertamenti: ''Sulla base delle informazioni fornite dallo staff medico - si leggeva - si informa che la permanenza in ospedale del maestro Luciano Pavarotti è stata dettata, una volta superato l'evento febbrile che lo ha condotto a ricoverarsi, dalla opportunita' di effettuare ulteriori controlli relativi alla patologia di base, che si protrarranno ancora per alcuni giorni''.

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania