IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cinema, in sala Scamarcio e Moore

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2007 10:05
27/08/2007 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
Col declinare dell'estate tornano i grandi titoli e i grandi nomi al cinema. Questo weekend debuttano in sala la docu-fiction di Michael Moore, "Sicko", un implacabile viaggio nella sanità americana e "Prova a volare", lungometraggio di Lorenzo Cicconi con un giovanissimo Riccardo Scamarcio al fianco di Alessandra Mastronardi. Risate e riflessioni con il ritorno sullo schermo di Meg Ryan in "Il bacio che aspettavo".


Prova a volare di Lorenzo Cicconi
Girato tra le Marche e la Lucania, è la storia di un viaggio interiore, della voglia di crescere di due giovani, Alessandro e Gloria, che per la prima volta si affacciano nel mondo degli adulti. Il primo, rimasto improvvisamente orfano a vent'anni, si trovacostretto a confrontarsi con la responsabilità di doversi prendere carico dell'azienda di famiglia. Gloria, invece, sta per sposarsi, pur giovanissima. Le loro storie si intrecceranno grazie alle piccole e fortuite circostanze della vita, che spesso riescono a cambiare un'intera esistenza. Sullo sfondo, una domanda universale: può convivere il mondo della libertà e dei sogni dell'adolescenza con quello della responsabilità dell'età adulta?
Con Riccardo Scamarcio, Alessandra Mastronardi, Antonio Catania ed Ennio Fantastichini.

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni di Cristian Mungiu
Due studentesse rumene, Otilia e Gabita, dividono la stessa stanza in un dormitorio per studenti universitari, durante gli ultimi anni di comunismo in Romania. Un giorno Gabita scopre di essere incinta e la disperazione la porta ad affittare una stanza in un hotel, dove un certo Mr. Bebe la aiuterà ad abortire illegalmente. Ma quando tutto sarà pronto, l'uomo chiederà di essere pagato in natura.

Il bacio che aspettavo di Jon Kasdan
Il film, con Adam Brody (lo stesso di O. C. ) e Meg Ryan racconta la vicenda di un ragazzo che, per riprendersi dalla rottura con la fidanzata, scappa da Los Angeles e va nel Michighan, a casa della nonna, per portare a termine la stesura di un romanzo. Qui conosce madre e figlia e la sua vita si intreccia alla loro.



Hot Fuzz di Edgar Wright
Nicholas Angel è il poliziotto più efficiente di Londra, ma i suoi modi rudi e fin troppo efficaci fanno sfigurare i colleghi, tanto che i suoi superiori decidono di mandarlo al confino in provincia. Le avventure e l'azione che l'agente Angel riuscirà a portare con sé anche nel paesino in cui viene relegato tornano a manifestarsi in occasione di una serie di crimini che improvvisamente coinvolgono il paese.

Licenza di matrimonio di Ken Kwapis
Sadie è cresciuta con l'educazione religiosa di Reverendo Frank così quando Ben le chiede di sposarlo la tappa successiva è andare a presentarsi al Reverendo. Specializzato in corsi prematrimoniali, Frank metterà la coppia di fronte ad alcune sfide.
Con Robin Williams e Mandy Moore

Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo di Marcus Nispel
Nord America. Dopo una feroce battaglia, un giovanissimo vichingo, unico sopravvissuto degli scontri tra i suoi connazionali e le tribù locali, viene adottato dalle comunità indiane e cresce come uno di loro. Quando le armate vichinghe ritornano e fanno strage della sua nuova famiglia, Ghost, questo il nome dell'eroe, mette in atto una feroce vendetta.

Sicko di Michael Moore
E' un documentario-inchiesta sprezzante e polemico contro il sistema sanitario americano. Il pretesto di Moore parte da quattro volontari che il 1 settembre 2001 portarono soccorso alle vittime delle Torri Gemelle, cercano ancora oggi di curarsi senza ricorrere alla costosissima sanità privata americana. Ma chi accoglierà gli sventurati? Sicko‚ dopo infinite traversie che coinvolgono le testimonianze di tanta altra gente normale e i paragoni con la sanità europea, complessivamente assolta, approda a Cuba, dove la medicina pubblica è a disposizione di tutti. Accusa le compagnie di assicurazione che spingono per ridurre al minimo l'assistenza ai malati, le strutture ospedaliere che meno curano e meno spendono, la politica che nega sussidi e indennità a favore di chi non può pagare.

Transylvania di Tony Gatlif
Zingarina arriva in Transilvania, nel cuore della Romania, alla ricerca dell'uomo che ama. Lo ha conosciuto in Francia, ma lui l'ha lasciata precipitosamente, senza una parola di spiegazione... Accompagnata dall'amica Marie, che veglia gelosamente su di lei, Zingarina si butta a corpo morto nella sua missione amorosa, e si lascia catturare da un paese che l'affascina. Ma quando ritrova il suo ex amante in piena festa pagana, lui la respinge brutalmente. Impazzita per il dolore, Zingarina abbandona Marie, che le ricorda il suo passato, per fondersi completamente in questa nuova terra, la Transilvania, dove incontra Tchangalo, un uomo solo come lei, senza frontiera e senza legami.
Con Asia Argento e Marco Castoldi

----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania