IL FORUM SERIES MANIA VI ANNUNCIA CHE IL FORUM HA CAMBIATO INDIRIZZO PER ENTRARE NEL NUOVO FORUM CLICCA QUI QUINDI QUESTO FORUM NON VIENE PIù AGGIORNATO LE VECCHIE NOTIZIE E LE NUOVE CHE CONTINUEREMO A POSTARE LE TROVATE SEMPRE NEL BLOG SERIES MANIA BLOG. VI ASPETTIAMO TUTTI NEL NEW FORUM. LO STAFF DI SERIES MANIA

PS: AD UN CERTO PERIODO QUESTO FORUM VERRà CHIUSO

Welcome
2 in 1
Zerofobia forum
Benvenuti in Series mania, la risorsa delle notizie dei telefilm. Qui potete trovare news, foto ecc. Buon permanenza !

1/05/2008 Series Mania diventa 2 in 1! si proprio così!...

il secondo forum è Zerofobia forum che potete trovare nella sezione sotto!

Zerofobia forum è un forum dedicato all'artista Renato Zero... che si è unito a Series Mania...
Blog
Un saluto alle Gilmore
Series Mania
Series Mania Blog, riporta le notizie delle serie Tv

Chi è cresciuto con la simpatia & il sarcasmo di Lorelai, l”inteliggenza & la timidezza di Rory, ma pultroppo anche le Gilmore sono arrivate al capolinea ! Dai un saluto anche tu! clicca qui

Series Mania è nato il 31/05/2007, la nostra meta? Diventare la community n°1 dei telefilm, di diventare il punto di incontro dei fans & spero che un giorno ci riusciamo.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cineweekend, film sfidano il caldo

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2007 09:04
23/07/2007 09:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.297
Sesso: Maschile
"Fearless", storia di arti marziali di Ronnie Yu, il thriller "Smokin' Ace", "Vacancy" che fa il verso a Psyco, "Fast Food Nation", la commedia francese "L'uomo medio più medio", il corale italiano "Solometro". Sono tanti i film in sala, nonostante la calura estiva. Nessuno rischia di insidiare la vetta del box office a Harry Potter, ma ci si aspetta comunque un pubblico adeguato.


Fast Food Nation
di Richard Linklater
Don Henderson, un marketing executive della catena di fast food “Mickey's”, famosa per aver creato l’apprezzatissimo "Big One", ha un problema: sono state rilevate tracce di carne contaminata all'interno del vendutissimo hamburger. Per scoprirne le cause, Don dovrà passare dagli ovattati ambienti delle sale riunioni della sua società ai mattatoi in cui la manodopera a bassocosto concia carni in condizioni pericolosamente antigieniche.

Fearless
di Ronny Yu
Il film ruota attorno al leggendario uomo del mondo delle arti marziali, Huo Yuanjia, che nel Ventesimo secolo divenne il più famoso lottatore di tutta la Cina. Figlio di un grande lottatore che però non vuole che segua il suo esempio, Huo impara da solo e, dopo anni di allenamento, diventa campione nella sua regione di origine, Tianjin. Ma il suo orgoglio cresce di pari passo con la sua fama di esperto di arti marziali. Ad un passo dalla morte viene salvato dalle donne di un tranquillo villaggio che lo trattano con dolcezza e generosità. .

Il mio ragazzo è un bastardo
di Betty Thomas
Tre ragazze ferite da un giovane spezzacuori decidono di vendicarsi di lui distruggendone la reputazione. Se l'ira del diavolo non è nulla rispetto a quella di una donna ferita, considerate i danni che un’ adolescente può creare se si fa leva sulle sue debolezze sentimentali.



Vacancy
di Nimród Antal
Una coppia, in viaggio, é costretta a fermarsi per un guasto all’auto. La strada che percorrono è isolata e sta scendendo la notte. A piedi riescono a raggiungere un motel fatiscente e si rassegnano a passarvici la notte. Una volta in camera però, si accorgono di essere spiati da alcune telecamere...

Smokin’Aces
di Joe Carnahan
Il vice-direttore del FBI Stanley Locke ha appena mandato il suo migliore agente, Richard Messner ed il suo socio al nascondiglio poco segreto di Buddy "Aces" Israel a Lake Tahoe. La loro missione è proteggere il viscido mago di Las Vegas dal boss della malavita contro il quale Aces ha accettato di testimoniare per salvare la propria pelle. Quando al boss giunge voce del tradimento, mette una taglia richissima sulla sua testa.

L’uomo medio più medio
di Pierre-Paul Renders
Jalil, un giovane insegnante impiegato in una scuola materna, non riesce a capacitarsi della sua fortuna. Lo stesso giorno in cui vince la finale di un gioco televisivo incontra la bellissima Claire e se ne innamora.Non sa però che in realtà è un'attrice pagata dalla società di marketing "Somadi" per fingere di voler dividere la sua vita con lui al solo scopo di guadagnarci qualcosa.

SoloMetro
di Marco Cucurnia
In una megalopoli come Roma, le vite di vari personaggi completamente diversi si intrecciano sotto il segno del caso, della fortuna e delle coincidenze, quasi come in un gioco. Tutte, in un modo o nell’altro, sono persone sole che attraverso un giornale, il “SoloMetro", si "incontrano".


----------------------------
----------------------------------------
E' tutto pronto l'orchestra suona e penso a quando sarai qui, a quando riprenderai il tuo posto e mi vedrai spuntare dal buio sulla scena.Intanto sono qui e questa è la mia prova generale... Coraggio! Tocca a me!
Buona fortuna Zero!...



Image Hosted by ImageShack.us


sm1.jpg

sm2.jpg
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Tabella Gemellaggi

zerofobia forum / Pubblicità FFZ / Crazy of Dragon / FORUMANDO... parliamo di tutto / Lauren 4ever / ILOVEUINME2003 / I Consigli di VAMPY & Amici / Zapping/giuggyna.it/

 

 

Il forum non ha scopi di lucro. Quello che trovate all'interno del forum è di proprietà dei rispettivi proprietari e non vogliamo infrangere i diritti di nessuno, ma se per caso l'abbiamo fatto, vi invitiamo a segnalarcelo inviandoci una e-mail a seriesmania@hotmail.it , così possiamo eliminare le discussioni che infrangono i diritti.

© Series Mania